Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, Anita Olivieri avrebbe pronunciato una bestemmia. Dopo Claudio Roma, è scoppiato un nuovo caso nel reality. Un video condiviso sui social mostra la giovane pronunciare la parola “Dio” ma le parole non sono chiare a causa dell’audio disturbato. Gli autori del Grande Fratello stanno esaminando l’audio per chiarire la situazione. In molti hanno ipotizzato la preoccupazione di Pier Silvio Berlusconi all’idea di vedere il Grande Fratello macchiato di nuovo da questi casi. La presunta bestemmia potrebbe avere conseguenze drastiche per la concorrente data la nuova linea editoriale del programma. Cosa accadrà? Ci sarà davvero una squalifica?

Anita del Grande Fratello bestemmia, scoppia il nuovo caso

Rispetto alle precedenti edizioni, il pubblico del Grande Fratello sembra essere particolarmente attento al comportamento degli inquilini della casa. Già nel corso di questa edizione, alcuni telespettatori sono riusciti a stanare Claudio Roma. Il giovane era inciampato qualche giorno fa in un’esternazione un po’ troppo colorita e considerando la rigidità del regolamento di quest’anno in molti si aspettavano che venisse applicato un provvedimento disciplinare. La questione invece è stata lasciata cadere nel vuoto e l’episodio non è stato menzionato neppure in diretta da Alfonso Signorini.

Stesso discorso per Anita che chiamata ieri sera in confessionale per le nomination avrebbe pronunciato una bestemmia. Alfonso Signorini sembra essersi accorto dell’incidente tanto da aver cercato di coprire la bestemmia con una risata rumorosa. Sui social, il pubblico però è diviso. Qualcuno sostiene che effettivamente Anita si sia lasciata andare ad una bestemmia altri invece ritengono che abbia pronunciato la parola “Oddio” dopo aver sentito all’improvviso la voce di Signorini. Bisogna specificare che sentendo l’audio del video pare che Anita abbia pronunciato la parola “Oddio”. Intanto però il caso è esploso e questo parlarne sul web farà ribollire il sangue agli autori del Grande Fratello che dovranno verificare ora se la bestemmia ci sia stata. In passato, casi di bestemmie ci sono stati e tutti hanno portato alla squalifica diretta del concorrente. Cosa accadrà ad Anita?

Chi è Anita

Anita Olivieri è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Anita, originaria di Roma, ha 26 anni e nella vita lavora nel settore marketing di un’azienda di automotive. Per quanto riguarda la sua partecipazione al Grande Fratello, ha dichiarato che è stata mossa soprattutto dalla voglia di potersi esprimere liberamente: “Nella vita mi sono fatta il mazzo, ho studiato tanto. Ho due lauree, triennale, magistrale e anche un master a 25 anni”. Oltre a voler trovare la strada giusta da percorrere nel corso della sua vita, la scelta di Anita di partecipare al GF è legata anche ad un altro obiettivo: “Voglio sfatare il mito della bionda ed oca. È tutta la vita che lotto con la mia faccia. La cosa che mi piace di più è quando mi dicono che li faccio ridere. Io guardo quella porta e mi sento libera di potermi esprimere”.

Anita è single?

Prima di entrare nella casa, ha dichiarato di essere single ma su Instagram ci sono alcune foto che la smentirebbero. Nei giorni scorsi, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha poi pubblicato un’interessante segnalazione: “Una mia amica di Roma è una collega di lavoro del fidanzato di Anita del GF, ha detto che stanno ancora insieme ma per entrare nel reality ha dovuto dire di essere single, poi ha detto che lei segue da anni il programma e probabilmente creerà qualche ship per andare avanti nel gioco, ma lui è molto tranquillo”. La manager non sarebbe single come sostiene. Ad avvalorare questa ipotesi, è arrivata un’altra segnalazione: “Anita Olivieri del GF, a parte che nell’ambiente tra comitive non la sopporta nessuno, è arrivista che non puoi capire. Ed è sempre fidanzata con l’amico di un mio amico. Quando abbiamo visto la clip di presentazione in cui si dichiarava single siamo caduti dalla sedia”.