Le anticipazioni delle puntate americane di “Beautiful” ci raccontano di Brooke che scoprirà Hope e Thomas mentre fanno sesso e del confronto tra Ridge e suo figlio RJ riguardo al lavoro con Eric per la nuova collezione.

“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Brooke coglie Hope e Thomas sul fatto

Nell’ufficio di progettazione della Forrester, Hope e Thomas si rilassano sul divano e si baciano. Lei spera di aver chiuso la porta a chiave. Thomas dice che questo ufficio non sarà più lo stesso. Non riesce a credere che stia accadendo e concordano che è valsa la pena aspettare. Si baciano e lei si siede su di lui, che la definisce bellissima. Non avrebbe mai immaginato che potesse essere così. Hope vuole solo assicurarsi che lui sappia a che punto si trovano: “Per me non è ancora amore. Voglio dire, non sono pronta e voglio assicurarmi che tu capisca”. Lui lo sa. Lei aggiunge: “Potrebbe non esserlo mai…”. Lui sa anche questo e gli va bene, purché lei sia tra le sue braccia. Si baciano e si rivestono.

Lei sente che qualcosa si è acceso dentro di lei e lo definisce liberatorio. Lui è felice di aiutarla ad esplorarlo. La prende in braccio e la appoggia sulla scrivania mentre ricominciano a baciarsi. Brooke entra all’improvviso con alcuni campioni, vede la coppia che si bacia e ha un sussulto: “Hope!”. Thomas si pulisce la barba e Hope si pulisce la bocca mentre Brooke rimane a bocca aperta. Hope è infastidita dal fatto che sua madre continui a sorprenderla con Thomas: dice che deve lavorare sul suo tempismo. Brooke risponde che hanno del lavoro da fare. Non si aspettava di trovarla a baciare Thomas “e qualsiasi altra cosa tu stessi facendo”. Hope sorride: “Come se tu e Ridge non aveste fatto la stessa cosa…”

Con le mani sui fianchi, Brooke dice che non hanno lo stesso tipo di storia. Pretende di sapere a che punto sono le cose tra loro e presume erroneamente che Hope sia innamorata di Thomas. Hope le risponde che non lo è, ma lui lo sa e sono sulla stessa lunghezza d’onda. Brooke chiede a Thomas come si sente, probabilmente bene visto che perseguita sua figlia da tempo. Hope sottolinea che è una sua decisione. Poi Brooke chiede ad Hope se pensa alla sua famiglia e che ne sarà di Liam. Brooke afferma di sapere che Hope sente la mancanza di Liam e della loro vita insieme.

Ridge si confronta con RJ

Alla Forrester, Brooke dice a R.J. che lei e suo padre sono entusiasti che lui abbia iniziato a progettare, ma non vuole che questo provochi tensioni tra Ridge ed Eric. Ridge entra e dice di capire che R.J. sta lavorando con il nonno. R.J. voleva dirglielo, ma il nonno non voleva. Ridge dice a R.J. che è molto felice che stia progettando e si abbracciano. Brooke decide di lasciarli a parlare da soli, da stilista a stilista.

R.J. dice di non essere pronto ad assumere il titolo di stilista, ma che sta imparando molto dal nonno. Ridge è felice per lui perché sta seguendo le sue orme. Tuttavia, ammette di essere preoccupato per Eric. Ridge ritiene che sia giunto il momento per suo padre di prendersi una pausa. R.J. gli chiede perché vuole che si ritiri. Ridge vuole solo che sia felice e il segno che ha lasciato nella loro industria dovrebbe essere sufficiente. R.J. dice che per il nonno non è abbastanza, che sente che c’è molto di più e che non è pronto per andare in pensione. Ridge lo sa, ma non vuole lavorare con lui.

R.J. chiede al padre se gli va bene che lui lavori con il nonno. Ridge è d’accordo e ritiene che abbia più talento naturale di tutti loro. Non voleva spingerlo a farlo, ma ha visto il suo talento da bambino. Non si può insegnare la passione che aveva, e ha trovato la sua strada qui. Ridge dice che un giorno faranno qualcosa di magico insieme. Ridge chiede al figlio di ricordare sempre quanto è orgoglioso di lui e quanto gli vuole bene. Si abbracciano.

Le preoccupazioni di Carter

A villa Forrester, Donna dice a Eric che adora vederlo così. Eric è entusiasta di fare tutto questo con R.J. e anche di averla tra le braccia è molto bello. Carter arriva con i documenti per l’accordo di Parigi. Carter guarda il suo studio improvvisato e chiede se questa è la sua collezione finale. Donna presume che Brooke glielo abbia detto. Carter chiede perché sente il bisogno di farlo da solo. Eric risponde che non è così, lo sta facendo con suo nipote.

Carter è felice per Eric, ma deve assicurarsi che la coesione familiare come azienda sia intatta, e che le generazioni che lavorano insieme e si seguono l’un l’altra rendano la loro azienda unica. Tuttavia, avviare una nuova linea per competere con quella di Ridge è rischioso. Eric non ha paura di rischiare un po’, è così che ha iniziato. Dice che lui e Ridge saranno testa a testa sulla passerella. Donna è scioccata e chiede quando è successo e se è di questo che lui e Ridge stavano parlando prima. Eric stava per dirglielo quando è arrivato Carter. Eric dice che è una gara e che saranno gli acquirenti a decidere chi vincerà. Carter e Donna gli chiedono se è sicuro, ma lui lo è e sa che la sua collezione avrà la meglio.

Donna accompagna Carter all’uscita ed Eric è sicuro che i suoi dubbi spariranno una volta vista la collezione. Donna non dubita di lui e chiede se Ridge sa delle scosse che ha alle mani. Eric non vuole che lo sappia e lo sanno solo lei, R.J. e il suo medico. Eric le dice quanto sia importante per lui e che lei è felice quando lo è anche lui e che è sarà contenta di condividere con lui quello che succederà. Eric la definisce la sua musa: è bella, intelligente e divertente. Dice che con la sua ispirazione può fare qualsiasi cosa. Eric dice che vinceranno e che dopo prenderanno un Martini. Si baciano appassionatamente.