Beatrice contro Rosy al Grande Fratello. Dopo una settimana di convivenza, iniziano ad emergere le prime antipatie. Considerando  le nuove regole imposte da Mediaset sarà difficile vedere scontri al limite anche se alcuni concorrenti non riescono a nascondere la loro forte personalità. Tra questi Beatrice Luzzi che sta movimentando le dinamiche del reality in un’edizione definita ancora noiosa dai telespettatori e dalla critica. L’ex attrice di Vivere ha avuto un battibecco nel corso della settimana con Rosy Chin per la situazione relativa alla gestione della cucina. Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha cercato di indagare sul loro rapporto e ha mostrato a Beatrice una clip in cui Rosy parlava male di lei. Tra le due c’è stato un faccia a faccia che ha messo in luce la mancanza di affinità tra le due concorrenti. Il confronto si è prolungato anche dopo la puntata appassionando i  telespettatori.

Beatrice contro Rosy al Grande Fratello, lo scontro in diretta

Rosy Chin ha esordito spiegando ad Alfonso Signorini di aver trovato una sintonia iniziale con Beatrice che è venuta meno quando le due concorrenti hanno avuto uno scontro: “Avevamo trovato una sintonia iniziale, ma ci sono stati dissapori perché in cucina accade e, ovviamente, si commenta. Ogni volta che cercavo di confrontarmi con lei trovavo un muro. Io solitamente non dico le cose alle spalle e quando provavo, non riuscivo”. Beatrice Luzzi si è però giustificata: “Io le ho lasciato carta bianca e spazio totale su tutti i fronti, quando una sera era molto tardi e abbiamo dovuto accelerare per fare gli gnocchi mi sono permessa di prendere in mano la situazione. Lei ha sofferto molto quella cosa, si è incupita. Io l’ho capito, ma sapendo quanto spazio le avevo lasciato, ho pensato le sarebbe passato. Lei quindi, una volta chiarito, mi ha detto che avrebbe voluto raccontarmi tutti i suoi pensieri e le ho detto “anche no”. Da lì si è incupita nei giorni successivi. Tra noi non è vero che non corre buon sangue, c’è molta intesa. Io ho la percezione che a volte sia esagerata in alcune manifestazioni, che sia un po’ troppo teatrale”. Dopo il confronto, sembrava che le due concorrenti avessero risolto i loro problemi ma a quanto pare non è andata così.

Cosa è successo dopo la puntata

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin non si è esaurito nella puntata di ieri sera. Dopo la diretta, Beatrice si è sfogata con gli altri inquilini e ha demolito la concorrente definendola egocentrica: “Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c**o. Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica. È egocentrica! Mi ha chiesto ‘quindi sono egocentrica?’, le ho detto ‘Sì lo sei!”.

Dopo lo scontro in diretta, Rosy si è incupita. Un cambio di atteggiamento che ha infastidito e non poco l’attrice: “Il problema è che soffro il fatto che è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nella sua reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale”. Questo clima di tensione ha alimentato molte conversazioni sui social, con gli utenti che si dividono tra chi sostiene l’una o l’altra. Non resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello per vedere come si evolverà questa controversia.