Chi è stato nominato al Grande Fratello ieri sera 18 settembre 2023? Andiamo a scoprire come si è svolto il momento delle nomination, attimo per attimo.
Chi è stato nominato al Grande Fratello ieri sera 18 settembre 2023?
Arrivato il momento delle nomination. Grecia, già a rischio eliminazione, è esclusa dalle nomine. Il primo a essere convocato nel confessionale è Paolo, il quale sceglie di nominare Samira affermando di non aver avuto abbastanza opportunità per conoscerla.
Successivamente, Beatrice nomina Massimiliano, definendolo individualista e poco gentile verso gli altri.
Rosy, a sua volta, nomina Beatrice, esprimendo il dispiacere per alcune sue osservazioni negative. Letizia decide di nominare Lorenzo, poiché ritiene di essere antipatica a quest’ultimo. Massimiliano vota Beatrice, sottolineando il suo atteggiamento egoistico nel gruppo. Anita nomina Lorenzo, riferendo che quest’ultimo si è distanziato dopo aver condiviso un voto di nominazione.
Poi è il turno dei “tuguriati” di effettuare le nomination palesi. Hanno 30 secondi per scegliere la carta del concorrente tra loro da nominare, e il prescelto sarà sottoposto al televoto. Valentina nomina Arnold, spiegando che sente di avere meno affinità con lui. Claudio vota Fiordaliso, ritenendo che questa abbia avuto molte opportunità nella vita. Heidi sceglie Arnold, affermando che manca la comprensione tra di loro. Ciro nomina Arnold, poiché ha l’impressione che voglia piacere ad ogni costo. Arnold vota Heidi, sottolineando di non averla ancora compresa. Fiordaliso sceglie Claudio, motivando la sua scelta con un episodio di nervosismo da parte di quest’ultimo. Così, Arnold è il più votato dai “tuguriati.
Proseguono le nomination degli inquilini nel segreto del confessionale. Giselda nomina Beatrice, citando comportamenti presuntuosi. Lorenzo vota Beatrice, confessando di provare fastidio nei suoi confronti. Grecia nomina Letizia, sostenendo che Letizia è in cospirazione con Rosy. Giuseppe sceglie Angelica, poiché non ha trovato sintonia con lei. Vittorio opta per Beatrice, affermando che ha notato diversi cambiamenti di carattere e atteggiamento, specialmente verso di lui. Samira vota Beatrice, ritenendo che abbia un carattere particolare.
Marco nomina Vittorio, citando una frase di quest’ultimo che indica disinteresse nei confronti del gioco. Angelica sceglie Vittorio, poiché non è ancora riuscita a capirlo dopo tre giorni. Infine, Alex nomina Beatrice, non essendo d’accordo con ciò che ha detto su Paolo riguardo all’asticella.
Così, Beatrice, Lorenzo e Vittorio vengono destinati al televoto. Il televoto viene aperto tra Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio, e il concorrente meno votato nella prossima puntata di giovedì affronterà il televoto eliminatorio di lunedì 25 settembre, insieme a Grecia, già a rischio eliminazione.
Clicca qui per sapere come votare
Quando andrà in onda la prossima puntata del GF?
Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello non sarà venerdì, bensì giovedì 21 settembre 2023. Lo ha annunciato a più riprese ieri sera Alfonso Signorini. L’orario d’inizio sarà sempre lo stesso: 21.30.
Clicca qui per leggere il riassunto della terza puntata del GF