La moglie di Deryck Whibley, Ariana Cooper Whibley, ha condiviso un aggiornamento sulla salute del frontman dei Sum 41, dopo che è stato portato al pronto soccorso giovedì sera con una polmonite.
Sum 41, il cantante Deryck Whibley è fuori pericolo
La moglie del cantante ha recentemente dichiarato in un post su Instagram che reagisce molto bene alle cure.
Ora è sotto la cura mia e di sua madre che è un’infermiera professionista. La pressione e la tensione sul suo cuore e sui polmoni sono migliorate ed è in grado di respirare senza tanto dolore. Non posso dirvi quanto siamo veramente grati per la comunità che ci circonda. Sapevamo di avere sostegno, ma l’effusione di amore per la nostra famiglia è stata assolutamente travolgente e non possiamo iniziare a dire quanto abbia significato per noi e quanto ci abbia aiutato a rimanere positivi durante tutto questo.
Sum 41, lo scioglimento
Deryck Whibley, il batterista Steve Jocz, il bassista Richard Roy e il cantante Jon Marshall hanno formato i Sum 41 nel 1996.
Whibley è stato per quasi 3 decadi il cantante principale della band, insieme ai chitarristi Dave Baksh e Tom Thacker, il bassista Jason McCaslin e il batterista Frank Zummo.
Di seguito il comunicato stampa dello scioglimento dei Sum 41:
Essere nei Sum 41 dal 1996 ci ha regalato alcuni dei momenti migliori della nostra vita. Saremo per sempre grati ai nostri fan, vecchi e nuovi, che ci hanno supportato in ogni modo. È difficile esprimere l’amore e il rispetto che abbiamo per tutti voi e volevamo che lo sentiste prima da noi.
I Sum 41 verranno sciolti. Stiamo ancora finendo tutte le date del nostro prossimo tour quest’anno, e non vediamo l’ora di pubblicare il nostro ultimo album “Heaven:x: Hell”, insieme ad un ultimo tour mondiale da headliner per festeggiare. I dettagli saranno annunciati non appena li avremo.
Per ora, non vediamo l’ora di vedere tutti voi skumfuks on the road e siamo entusiasti di ciò che il futuro porterà a ciascuno di noi.
Grazie per gli ultimi 27 anni dei Sum 41.
LEGGI ANCHE – Blink-182, One More Time, nuovo album in arrivo: quando esce, tracklist, anticipazioni e Blink-182, Tom DeLonge diventa regista: ecco Monsters of California, quando esce, trama, cast e trailer