I Blink-182 hanno annunciato il loro nuovo album intitolato One More Time, ecco tutto quello che sappiamo.
Blink-182, One More Time: quando esce il nuovo album
A distanza di 12 anni da Neighbourhoods, i Blink-182 ritornano con la storica formazione originale costituita da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker per un nuovo album intitolato One More Time.
La band e capostipite del pop-punk ha condiviso un breve trailer video che include spezzoni di interviste da Zane Lowe di Apple Music e materiale di archivio.
Nell’intervista a cura di Lowe, i Blink hanno anche parlato del cancro che ha colpito Mark Hoppus: uno dei principali motivi della reunion per Tom DeLonge, che ha riaperto poco dopo i ponti con il cantante e bassista.
Il trailer anticipa inoltre tre nuove canzoni, inclusa la traccia omonima One More Time, che uscirà il 21 settembre insieme al videoclip ufficiale.
Travis Barker è il produttore del nuovo album, noto anche per gli album Tickets to My Downfall e Mainstream Sellout di Machine Gun Kelly.
Il disco, a differenza delle recenti uscite discografiche di massimo 8-10 canzoni di altri artisti contemporanei, sarà di 17 canzoni.
L’utente Reddit am_dog ha spottato diversi poster dei Blink in merito alla promozione del nuovo album a Toronto, Canada:
Spotted in Toronto
byu/am_dog inBlink182
Il nuovo album verrà distribuito su tutte le piattaforme digitali di streaming musicale e in edizione fisica il 20 ottobre 2023.
La tracklist di One More Time
Il nuovo album della band conterrà 17 canzoni e seguiranno la seguente cronologia:
- ANTHEM PART 3
- DANCE WITH ME
- FELL IN LOVE
- TERRIFIED
- ONE MORE TIME
- MORE THAN YOU KNOW
- TURN THIS OFF!
- WHEN WE WERE YOUNG
- EDGING
- YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
- BLINK WAVE
- BAD NEWS
- HURT (INTERLUDE)
- TURPENTINE
- FUCK FACE
- OTHER SIDE
- CHILDHOOD
Anticipazioni sul futuro dei Blink-182
Attualmente il gruppo si è riunito per proseguire la carriera nel settore musicale, Tom DeLonge porterà avanti anche i suoi side project, come gli Angels & Airwaves e attualmente è in uscita il suo primo film da regista intitolato Monsters of California.
Travis Barker è invece impegnato con le produzioni di numerosi artisti del settore pop-punk, ed è da poco diventato padre.
Mark Hoppus ha ripreso da un bel po’ la carriera musicale nonostante la malattia che ha vissuto con grande coraggio.
Secondo DeLonge, One More Time è il migliore album mai realizzato dalla band.
LEGGI ANCHE – Fedez incontra Mark Hoppus, bassista dei Blink 182 e Blink-182, Tom DeLonge diventa regista: ecco Monsters of California, quando esce, trama, cast e trailer