I Blink-182 hanno annunciato il loro nuovo album intitolato One More Time, ecco tutto quello che sappiamo.

Blink-182, One More Time: quando esce il nuovo album

A distanza di 12 anni da Neighbourhoods, i Blink-182 ritornano con la storica formazione originale costituita da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker per un nuovo album intitolato One More Time.

La band e capostipite del pop-punk ha condiviso un breve trailer video che include spezzoni di interviste da Zane Lowe di Apple Music e materiale di archivio.

Nell’intervista a cura di Lowe, i Blink hanno anche parlato del cancro che ha colpito Mark Hoppus: uno dei principali motivi della reunion per Tom DeLonge, che ha riaperto poco dopo i ponti con il cantante e bassista.

Il trailer anticipa inoltre tre nuove canzoni, inclusa la traccia omonima One More Time, che uscirà il 21 settembre insieme al videoclip ufficiale.

Travis Barker è il produttore del nuovo album, noto anche per gli album Tickets to My Downfall e Mainstream Sellout di Machine Gun Kelly.

Il disco, a differenza delle recenti uscite discografiche di massimo 8-10 canzoni di altri artisti contemporanei, sarà di 17 canzoni.

L’utente Reddit am_dog ha spottato diversi poster dei Blink in merito alla promozione del nuovo album a Toronto, Canada:

Spotted in Toronto
byu/am_dog inBlink182

Il nuovo album verrà distribuito su tutte le piattaforme digitali di streaming musicale e in edizione fisica il 20 ottobre 2023.

La tracklist di One More Time

Il nuovo album della band conterrà 17 canzoni e seguiranno la seguente cronologia:

  1. ANTHEM PART 3
  2. DANCE WITH ME
  3. FELL IN LOVE
  4. TERRIFIED
  5. ONE MORE TIME
  6. MORE THAN YOU KNOW
  7. TURN THIS OFF!
  8. WHEN WE WERE YOUNG
  9. EDGING
  10. YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
  11. BLINK WAVE
  12. BAD NEWS
  13. HURT (INTERLUDE)
  14. TURPENTINE
  15. FUCK FACE
  16. OTHER SIDE
  17. CHILDHOOD

Anticipazioni sul futuro dei Blink-182

Attualmente il gruppo si è riunito per proseguire la carriera nel settore musicale, Tom DeLonge porterà avanti anche i suoi side project, come gli Angels & Airwaves e attualmente è in uscita il suo primo film da regista intitolato Monsters of California.

Travis Barker è invece impegnato con le produzioni di numerosi artisti del settore pop-punk, ed è da poco diventato padre.

Mark Hoppus ha ripreso da un bel po’ la carriera musicale nonostante la malattia che ha vissuto con grande coraggio.

Secondo DeLonge, One More Time è il migliore album mai realizzato dalla band.

LEGGI ANCHE – Fedez incontra Mark Hoppus, bassista dei Blink 182 e Blink-182, Tom DeLonge diventa regista: ecco Monsters of California, quando esce, trama, cast e trailer