Da una parte c’è papà. “Il Capitano“, come Francesco Totti è rimasto nel cuore dei tifosi e come viene chiamato da gran parte del pubblico del “Tre Fontane“. Dall’altra parte c’è mamma, Ilary Blasi, che a Francesco Totti è stata legata per quasi vent’anni, dal 2005 al 2022. Il primo è il più cercato, insieme al tecnico della Roma Josè Mourinho, da telecamere e tifosi. Ma anche lei viene cercata e ammirata, come sempre. Sui social posa per un selfie con Melissa. Melissa Monti, la fidanzata di Cristian.

Totti e Ilary, così vicini e così lontanissimi allo stadio per vedere Cristian seduti ai lati opposti

Sì: vecchi, nuovi e attuali Totti sono tutti lì per Cristian, attaccante del Frosinone Primavera che gioca – guarda un po’ – contro i pari età della Roma. “Daje Cricca“, gli ha scritto il papà, sempre sui social, a fine agosto. Ilary, insieme a Melissa, si definisce però “tifosa numero 1” e guarda attentamente la partita. Conduce la Roma, è avanti 3-1. Per fortuna, purtroppo,… Che confusione! Mentre sugli spalti è difficile fare foto, avvicinarsi.

Con il Capitano c’è Noemi Bocchi, l’attuale compagna. Al lato opposto della stessa tribuna, nel settore ospiti, Ilary e Melissa. Decine e decine di metri, chilometri sembrano, accade così in queste cose.

Cristian gioca con il Frosinone, entra all’88’ ed esce sconfitto per 3-2

All’88’ entra in campo con il numero 11 Cristian e sembra mettere tutti d’accordo. Applausi, tanti, oltre alla curiosità di chi sorride pensando a un Totti contro la Roma. Un minuto più tardi, il Frosinone accorcia: da 3-1 a 3-2. L’arbitro segnala cinque minuti di recupero e gli ospiti allora ci provano. Cristian commette fallo sul 10 avversario, sembra uno sgambetto, e la cosa fa abbastanza impressione. La pioggia che cade sembra sottolinearlo. Finisce 3-2 per la Roma ed è probabilmente la vittoria dal sapore più strano che il Capitano abbia mai assaggiato.

Leggi anche: Roma Primavera, il ‘pizzino’ vocale di Nuno Santos a Francesco Totti | ESCLUSIVA VIDEO e Roma Primavera, Mourinho in tribuna contro il Frosinone. Aspetta Totti? | ESCLUSIVA.