Una donna di 43 anni è stata arrestata dalle Fiamme Gialle del comando di Avellino per possesso di sostanze stupefacenti.
Avellino, donna pusher arrestata: cos’è successo
Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione traffici illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, le Fiamme Gialle, capitanate dal Colonnello Salvatore Minale, hanno arrestato una donna in possesso di diverse tipologie di droghe.
La donna, originaria di Montesarchio, nel Sannio, era visibilmente infastidita ed agitata per il servizio di controllo avvenuto sull’autovettura. Nella macchina della 43enne, incensurata, hanno trovato 400 grammi di hashish sotto al sedile del guidatore, suddivisa in 4 panetti e 22 grammi di cocaina.
Inoltre, è stato trovato un micro telefono con all’interno 3 differenti sim telefoniche.
La condanna
Colta in flagranza di reato, la donna è stata posta agli arresti domiciliari dalla Procura di Benevento per il reato di detenzione ai fini dello spaccio, in quanto la vendita delle sostanze avrebbe fruttato più di 2500 euro di ricavi illegali.
LEGGI ANCHE – Avellino, 15enne muore fulminata nella vasca da bagno: i produttori del caricabatteria indagati per omicidio colposo e https://www.tag24.it/773803-juve-stabia-avellino-dove-vederla-in-tv-e-streaming/