In questi attimi sta prendendo il via l’incontro tra la Primavera della Roma e quella del Frosinone. Si tratta della terza giornata di campionato, con entrambi i club che non sono partiti nel migliore dei modi. La sfida è molto attesa e, sugli spalti, è presente un ospite d’onore.
L’allenatore giallorosso, José Mourinho, è stato immortalato sulle tribune in attesa dell’inizio della partita. Non è certo la prima volta che lo Special One si presenta a una partita della Primavera per vedere da vicino a nuovi talenti giallorossi.
Tra i motivi di interesse anche la presenza di Christian Totti, che non partirà però titolare. Possibile la presenza del padre Francesco: il Pupone potrebbe presentarsi e avere un colloquio con Mourinho. In questi giorni si è parlato di un possibile ingresso in società sotto richiesta dello stesso Mourinho.
Anche Christian Volpato è arrivato allo stadio Tre Fontane e ne ha approfittato per salutare il suo ex allenatore. Il nuovo giocatore del Sassuolo ha abbracciato lo Special One e si è poi accomodato vicino a lui per seguire la partita.
LEGGI ANCHE Roma – Empoli 7-0 pagelle, toda Joya per i giallorossi: Dybala stellare, gol all’esordio anche per Lukaku e Totti torna alla Roma? L’ex ds Walter Sabatini: “Caricherebbe l’ambiente ma deve avere un ruolo specifico. Senza Champions League la società è dimezzata” | ESCLUSIVA