A “Uomini e Donne” il 18 settembre 2023 si è presentata Martina, corteggiatrice del tronista Cristian. Andiamo a scoprire chi è.
“Uomini e Donne”, chi è Martina?
Martina ha 19 anni, viene da Torino. Lavora da quando era piccola, anche se non ha rivelato quale sia il suo mestiere. Riguardo alla sua famiglia ha detto: “Sono molto legata a mia madre. Avrei voluto che anche mia nonna sapesse che sono venuta a Uomini e Donne, ma purtroppo non c’è più.
Al rientro in studio, Cristian ha detto: “Mi ha colpito da subito, è una bella ragazza, mi sono trovato bene con lei. Abbiamo dei punti in comune, come l’amore per la famiglia”.
Cristian tuttavia ha rivelato di aver rifiutato di fare un bagno in piscina con Martina: “La vedevo una cosa prematura”.
Martina: “Non ci sono rimasta male, magari lo faremo più avanti. Anche io mi sono trovata molto bene, nonostante fossi molto nervosa, mi ha messo subito a mio agio. Mi ha fatto piacere che mi abbia avvicinato a sé con un abbraccio, sono quei piccoli gesti che rimangono. Io vorrei continuare a conoscerlo”.
Cristian: “Anche io vorrei uscire di nuovo con te”.
In aggiornamento…