A “Uomini e Donne” è arrivata una splendida corteggiatrice, si chiama Beatrix e sta frequentando i due tronisti Brando e Cristian.
“Uomini e Donne”, chi è Beatrix?
Beatrix, che non ha ancora rivelato quanti anni ha, studia scienze politiche e lavora ad una mostra di arte contemporanea a Palazzo Reale a Milano. Beatrix è originaria del Brasile, ma è stata adottata da genitori italiani quand’era piccola. Non ha mai conosciuto la sua madre biologica:
“Mia madre è morta l’anno scorso e ha voluto esprimere l’ultimo desiderio che era quello di vedermi. Ho deciso di rifiutare perché non se lo meritava. Una persona che è sparita e poi viene a chiedermi di incontrarla solo per vedere come sono… Forse mi avrebbe fatto solo più male incontrarla”.
L’esterna di Beatrix con Brando
Nella puntata del 18 settembre, Beatrix è uscita in esterna con Brando. Sono andati in un parco:
“Sono semplice, mi piace il parco, mi piacciono le passeggiate”.
Beatrix ha detto a Brando: “Non sei il mio prototipo estetico, però mi ha colpito perché sei molto sensibile. Abbiamo vissuto entrambi una sorta di abbandono”.
Al rientro in studio, Brando ha dett : “Ho sentito il suo dolore, la sua sofferenza, però mi ha fatto piacere che sia riuscita subito ad aprirsi sulla sua vita”.
Beatrix: “Appena ti ho visto ho pensato che fossi un bravissimo ragazzo, ma caratterialmente mi hai colpito moltissimo. Sei rispettoso, un ottimo uditore. Mi hai fatto una bellissima impressione, più per l’empatia e per la sensibilità”.
Beatrix nella puntata del 20 settembre ha accettato di uscire anche con l’altro tronista Cristian.