A “Uomini e Donne” si riaccendono gli animi tra Tina Cipollari e il cavaliere napoletano del trono over Elio.
“Uomini e Donne”, Tina Cipollari provoca Elio
Quando Elio è entrato in studio, Tina ha tirato fuori un vassoio con dei cannoli alla ricotta (formaggio a cui Elio è allergico) e ha iniziato a distribuirli in studio, chiedendo allo stesso cavaliere se ne volesse uno. Elio ha sorriso e ha risposto: “La prossima volta ti porto dei babbà napoletani”.
Tina ha poi raccontato quello che è successo a telecamere spente: “Quando io ero seduta, è venuto da me a stringermi la mano. Io ho rifiutato. Con tutto quello che c’è stato… Io sono coerente con quello che faccio e quello che dico. I buffoni stanno bene a casa loro. Dopo che abbiamo parlato di denunce, di querele, vieni lì a salutarmi. Ma che uomo sei?”
Elio: “Sto buono e sto tranquillo, ma se qualcuno mi punge io reagisco. Io l’ho vista qui seduta, per me è un fatto istintivo andare lì a salutarla, da persona educata”.
Tina: “Non l’ha fatto per educazione, non era un gesto sentito”.
Elio: “Io sono una persona che non porta rancore. Io non ho fatto la querela, per me è finita, è passata”.
Tina: “Ci sono cose che non dimentico”.
Elio: “Io sono una persona educata… A me hanno insegnato che il saluto non si nega a nessuno”.
A quel punto Tina si è infuriata: “Io non ci sto a passare sempre per quella cattiva, cafona, maleducata. Io mi stavo facendo gli affari miei, tu sei arrivato con quella faccia da…”.
Elio: “Questa è la mia faccia”.
Tina ha insultato Elio, che ha prontamente reagito: “Tu sei una grande cafona, ma neanche al mercato si dice”