Tra le proteste dei fan, ieri sera 17 settembre 2023, è stato posticipato il concerto di Rauw Alejandro per motivi tecnici dipendenti dall’organizzatore Eventos Milano, indipendenti dalla location Carroponte e dall’artista. L’evento è stato rimandato a questa sera.

Perché è stato rimandato il concerto?

Il concerto di Rauw Alejandro previsto per ieri sera 17 settembre 2023 a Milano a Carroponte, è stato rimandato tra le proteste e il disappunto dei fan. Tanti spettatori, già in fila da tempo, sono stati invitati ad allontanarsi dall’area.

La live prevista per le 21:00 non è mai iniziata. La causa è legata a motivi tecnici dipendenti dall’organizzatore Eventos Milano, escludendo così il coinvolgimento di Carroponte e dell’artista. Il cantante portoricano ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto sul suo profilo Instagram, spiegando che il concerto non è stato cancellato, ma solo posticipato alla stessa ora del giorno successivo, il 18 settembre 2023. Il cantante ha ringraziato i fan per la pazienza e ha chiesto loro di mantenere la stessa energia.

Rauw Alejandro in concerto a Milano

Il concerto di Rauw Alejandro è stato posticipato a questa sera, 18 settembre 2023. Lo show si svolgerà sempre nella location di Carroponte e l’orario di inizio è previsto per le 21:00. Restano validi i biglietti acquistati dai fan per la data di ieri sera che è stata rinviata. Coloro che non potranno partecipare si stanno già operando per chiedere il rimborso.

LEGGI ANCHE Concerto Rauw Alejandro a Roma 29 settembre 2023: scaletta, orari e prezzi dei biglietti

e Maneskin in concerto a Times Square a sorpresa | VIDEO