“La Promessa” 18 settembre 2023, tutto sulla puntata di oggi: a che ora inizia e qual è la trama.

“La Promessa” 18 settembre 2023, a che ora va in onda?

“La Promessa” oggi, lunedì 18 settembre 2023, va in onda alle ore 16.20 su Canale 5.

La puntata può essere vista in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Trama puntata di oggi 18 settembre 2023

Catalina ha scoperto che la spilla di sua madre non solo è stata rubata, ma è stata anche venduta a un antiquario lontano da La Promessa. La ragazza deciderà di riprendersi il suo prezioso gioiello, ma dovrà affrontare l’usuraio che si è occupato della vendita. Martina capirà le intenzioni della cugina e, preoccupata per la sua sicurezza, chiederà a Mauro di occuparsi di tutto. Insieme al domestico, convincerà Catalina a lasciarlo gestire la situazione.

Catalina non si fermerà qui. Dopo aver indagato a lungo, la ragazza riferirà a suo padre i suoi dubbi e i sospetti su Padre Camillo. Don Alonso chiederà l’assistenza del sergente Funes per interrogare il sacerdote. L’uomo perderà completamente la testa e rivelerà le sue vere intenzioni, dimostrandosi un impostore spietato. Per evitare di essere catturato, minaccerà Don Alonso e Conrado con una pistola… ma la sua vendetta non finirà qui.

Gregorio è diventato una vera spina nel fianco per La Promessa. Non solo ha impedito a Jana di vedere Manuel e sta facendo di tutto per screditare la sua cameriera e licenziarla, ma continua anche a tormentare sia Simona che Candela.