Letizia Petris è una delle concorrenti del Grande Fratello. La giovane ha fatto il suo ingresso nella casa nel corso della prima puntata. Da subito, la gieffina ha catturato l’attenzione dei telespettatori confessando di aver avuto una storia d’amore con una donna: “Certo che sono aperta nei confronti delle donne. Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno a dirlo. Ne ho avute tre in tutto. A livello sessuale preferisco l’uomo, è più soddisfacente. A livello mentale la donna”. La sua vita non è stata facile. Letizia proviene da una famiglia con un passato difficile alle spalle: “Papà e mamma quando erano adolescenti, prima della mia nascita, erano due tossicodipendenti. E sono entrati in comunità a San Patrignano e si sono innamorati follemente. Successivamente, grazie a questo grande amore, sono nata io. Fino ai quindici anni sono stata sempre in comunità, non sono quasi mai uscita di casa”. La gieffina ha però destato curiosità anche per un altro motivo. Ecco quale.

Letizia Petris Grande Fratello, l’amicizia con Giordano Mazzocchi

Gli utenti social hanno fatto un’incredibile scoperta sulla nuova concorrente del Grande Fratello. Letizia Petris è molto amica di un ex volto di Uomini e Donne che aveva preso parte al programma in qualità di corteggiatore. L’amico di Letizia Petris è Giordano Mazzocchi, ex di Nilufar Addati. Sbirciando sul profilo Instagram, Giordano aveva condiviso quest’estate una carrellata di scatti in compagnia di alcuni amici. Tra questi, c’è anche un video in cui si vede Letizia Petris ballare assieme a Giordano. I due mostrano complicità come se si conoscessero da tempo. Tra loro infatti scatta un abbraccio finale.

A spifferare il loro legame ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip è stata fortemente critica: “Ma uno che venisse veramente dal nulla e non avesse nessun intreccio se pur lontano con gente che frequenta l’ambiente ci sta?”. Il riferimento velato è anche a Claudio Roma, amico di Carlo Alberto Mancini, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne. Possibile che i concorrenti in gara quest’anno abbiano già delle amicizie così illustri nel panorama televisivo? Il dubbio sorge spontaneo e il pubblico sul web rumoreggia: “Tutti raccomandati”.

Chi è Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi è diventato un volto popolare dopo aver partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne. Originario di Avezzano, è cresciuto con i genitori e con un fratello al quale è molto legato. Giordano studia all’Istituto Tecnico Commerciale e dopo il diploma diventa maestro di sci. Attualmente insegna questa disciplina ad Ovindoli e coniugando così il lavoro e la passione per lo sport.  Nel 2018 decide di scendere le scale del programma uomini e donne per corteggiare Nilufar Addati. La ragazza lo sceglie e la coppia sta insieme per diverso tempo fino a lasciarsi ad inizio del 2019. Tuttavia qualche mese dopo e nei mesi successivi sono stati paparazzati insieme ad alcune serate ed eventi. Sembra che la coppia abbia trascorso insieme anche lo lockdown pur dichiarandosi molto legati e solo amici quindi di fatto smentendo un ritorno di fiamma. I due sono rimasti in ottimi rapporti.

Dopo la sua avventura a Uomini e Donne infatti il ragazzo ha riscosso un buon successo in termini di pubblico per la sua schiettezza, la sua parlata romana e la sua determinazione. Giordano conta 1 milione e 100 mila follower su Instagram e infatti lavora anche come influencer a tutti gli effetti. Ha partecipato come attore alla pellicola Felicissime condoglianze. Al momento Giordano è fidanzato con Arianna Mora. La ragazza è estranea al mondo dello spettacolo e lavora come modella. Nel 2020 Giordano aveva sostenuto il provino per entrare al Grande Fratello ma non era stato scelto.