“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 18 settembre 2023: orario, trama e dove vederla in replica.

“Terra amara” puntata di oggi 18 settembre 2023, a che ora inizia?

L’episodio di oggi, lunedì 18 settembre 2023, di “Terra amara” verrà trasmesso alle 14.05 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vederlo in tempo reale, c’è la possibilità di guardare la replica in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni trama puntata 18 settembre 2023

Dopo il fallimento dell’ennesimo tentativo di fuga, Zuleyha è tornata a casa insieme a Demir, mentre Yilmaz ha scritto tre importanti lettere. Quest’ultimo ha voluto inviare una missiva a Fekeli, una a Mujgan e un’altra al suo acerrimo nemico. Nei primi due casi, Yilmaz si è scusato con loro per averli feriti; tuttavia, ha agito così solo perché cieco dall’amore incontenibile che sente per l’ex fidanzata. Nei confronti di Yaman, invece, voleva far capire che non sarà mai degno dell’amore di Altun, dato che l’ha sempre maltrattata negli anni.

Tutte e tre le lettere hanno suscitato forti emozioni nei destinatari, specialmente in Demir. La lettera ricevuta da Yilmaz lo ha spinto a riflettere: Demir è ora pronto a prendere una decisione drastica. Il figlio di Hunkar ha parlato con sua moglie, dicendole di essere disposto a concederle il divorzio. Yaman non vuole che Zuleyha continui a soffrire per colpa sua, quindi capisce che è il momento di lasciarla libera di essere felice con l’uomo che ha sempre amato. Tuttavia, il giovane chiede un favore alla moglie, che è quello di permettere alla piccola Leyla di continuare a vivere nella tenuta.

Zuleyha e Demir ancora non riescono a credere che finalmente abbiano la possibilità di essere felici insieme. Demir ha acconsentito a concederle il divorzio, a patto che la loro secondogenita resti con lui. Quindi, i due innamorati sognano di separarsi dai loro attuali coniugi, di risposarsi e, dopo il matrimonio, di andare a vivere insieme in una splendida casa, insieme al piccolo Adnan. Solo lui vivrà con loro, mentre Leyla, come pattuito, rimarrà con Yaman, e Kerem Ali con Mujgan. D’altra parte, la coppia non si sposterà da Cukurova, così non dovranno allontanarsi troppo dai loro bambini. In attesa del divorzio, Zuleyha si trasferisce nella futura casa d’amore con Adnan, piena di speranza. Peccato, però, che qualcosa di terribile stia per accadere.