Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati qualche mese fa. Era stata l’ex allieva di Amici a confermarlo rispondendo alle domande dei fan su Instagram: “Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a 20 anni, ad un certo punto, capire e prendere una decisione”. La ragazza aveva chiesto a tutti di rispettare la decisione e di non insultare nessuno per la fine della relazione dissociandosi da qualsiasi voce su un presunto tradimento. Cosmary non si sarebbe però mai immaginata che Nunzio un giorno la infangasse svelando i retroscena del loro rapporto. In un estratto del podcast di Fabrizio Corona, si vede l’ex ballerino di Amici con accanto l’ex re dei paparazzi che dice: “Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuoti dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna?”. Nunzio si è limitato ad annuire senza aggiungere nulla. Ecco come ha reagito Cosmary Fasanelli.
Cosmary Fasanelli e Nunzio, la replica al veleno
La rivelazione di Nunzio Stancampiano ha sorpreso tutti. Alcuni lo sostengono mentre altri ritengono che l’ex allievo si sia inventato tutto solo perché arrabbiato con l’ex fidanzata che non è riuscito a riconquistare. Nelle scorse ore, Cosmary Fasanelli ha rotto il silenzio mettendo mi piace al commento di una fan su Twitter: “Nunzio si sta inventando la qualunque pur di infangare Cosmary. Io sono schifata da lui, ve lo giuro. Mi fa proprio pena”. Accuse molto forti che rispecchiano il pensiero dell’ex ballerina di Amici. In questo modo, la Fasanelli ha voluto smentire quanto dichiarato da Nunzio.
La storia d’amore tra Cosmary e Nunzio
Le voci su una storia d’amore tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano erano iniziate a circolare la scorsa estate. A settembre poi era arrivata la conferma. Nunzio aveva pubblicato su Instagram una immagine di lui e Cosmary abbracciati e aveva aggiunto l’emoji del cuore nero. Qualche minuto dopo la ballerina l’aveva condivisa sulle sue storie Instagram aggiungendo la stessa emoji. Prima di ufficializzare la relazione con Nunzio, Cosmary aveva dovuto annunciare la fine della relazione con Alex Wyse: “A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”.
Alex, Cosmary e Nunzio avevano partecipato alla stessa edizione di Amici. Nel periodo della fine della relazione con Alex, la ballerina faceva parte del corpo di ballo di “Battiti Live” assieme a tanti altri ballerini, tra cui Nunzio. In quell’occasione, in molti avevano notato una certa complicità tra i due. Inizialmente, la coppia aveva tentato di mantenere una certa privacy ma erano stati poi smascherati dalle segnalazioni e avvistamenti dei fan. Dopo che il gossip era esploso, Alex Wyse è sparito. Un amico aveva raccontato al Settimanale Dipiù che il colpo era stato duro perché mai avrebbe sospettato che l’amico Nunzio gli avrebbe rubato la fidanzata Cosmary.
Chi è Cosmary Fasanelli
Cosmary studia danza dall’età di tre anni e mezzo. Si innamora della televisione a 17 anni, quando debutta a Tú sí que vales: due anni dopo si trasferisce a Milano, dove partecipa come ballerina a diversi programmi e come concorrente ad Amici, un’esperienza di due mesi che lei considera estremamente formativa. Cresce in una famiglia molto unita, con nonni e zii come vicini di casa e un grande parco pieno di animali: quello a cui è più legata è la cagnolina Asia, un bulldog francese. Da piccola non si perdeva mai le selezioni di Veline e Miss Italia. È stata eletta Miss Cinema nel 2019 ed è stata la velina mora di Striscia la notizia dall’edizione 2022-2023.