“Beautiful”, anticipazioni americane: circolano da un po’ di tempo delle voci riguardanti il ritorno di un vecchio personaggio, che potrebbe essere legato alla nuova arrivata Luna, la stagista della Forrester Creations.

“Beautiful”, anticipazioni americane: chi è la madre di Luna?

Nelle ultime puntate americane di Beautiful è stato introdotto un nuovo personaggio, Luna, che promette di portare nuove e avvincenti trame. La ragazza si è mostrata subito entusiasta di lavorare nella casa di moda e sembra essere a conoscenza del passato della famiglia Forrester, avendo seguito RJ su Instagram. Questo potrebbe indicare che Luna potrebbe essere legata a qualcuno della famiglia.

Luna nasconde un segreto che riguarda il suo passato e la famiglia Forrester. Durante un colloquio con Eric e RJ, ha ricevuto una strana chiamata e una voce femminile le ha consigliato di allontanarsi dagli stilisti. Nonostante ciò, Luna non ha dato peso a quest’avvertimento. Ma chi potrebbe essere la persona al telefono?

Potrebbe essere stata chiamata da Macy Alexander. I fan più accaniti di Beautiful sicuramente ricorderanno la figlia di Sally Spectra (senior). Macy era una rivale dei Forrester, ma ha avuto una relazione con Thorne. I due si sono sposati tre volte, ma il loro amore è stato interrotto a causa di Darla.

Macy è scomparsa due volte: la prima si è fingendo morta per iniziare una nuova vita in Italia, la seconda dopo che è stata colpita da un lampadario durante una performance ed è finita in coma. Il suo cuore è stato trapiantato a Deacon, che grazie a lei ha guadagnato la custodia di Little Eric e Hope, creando tensioni con Brooke.

Da allora, non si è più saputo nulla di Macy, finché non è stata ventilata la possibilità che sia ancora in coma. Se fosse così, potrebbe essersi risvegliata e potrebbe essere sua la voce che ha detto a Luna di andarsene. La possibilità che Macy sia la madre di Luna lascia senza fiato e sicuramente sorprenderebbe Deacon.

Leggi anche Brooke furiosa con Hope, volano gli stracci tra madre e figlia