Cosmary Fasanelli ha tradito Alex Wyse. A svelarlo è Nunzio Stancampiano in un’intervista rilasciata a Fabrizio Corona. Ecco cosa ha rivelato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli: perché è finita?

La storia d’amore tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano è finita ormai da settimane eppure, in molti continuano a chiedersi quali siano i reali motivi che li abbiano spinti alla rottura. Nonostante tutti i tentativi, il ballerino di Amici non è riuscito a riconquistare la Velina di Striscia la Notizia nemmeno con striscioni e fuochi d’artificio.

Dopo le prime voci di crisi, il gesto eclatante di Nunzio Stancampiano aveva lasciato sperare ai fan che i due potessero riappacificarsi ma così non è stato. A confermare definitivamente la rottura è stata poi proprio la Fasanelli che ha raccontato ai suoi fan cosa stava accadendo con Nunzio in una serie di storie su Instagram.

Rispondendo alle curiosità dei suoi followers, la Velina di Striscia ha voluto precisare che la storia con Nuncio è finita per differenze caratteriali, smentendo così qualsiasi voce circolata su presunti tradimenti. Invitando poi i fan a rispettare questa decisione, la Fasanelli ha affermato con decisione di aver chiuso questo capitolo della sua vita e di non volerne più parlare.

A distanza di settimane dalle dichiarazioni di Cosmary Fasanelli, ora a dire la sua è stato Nunzio Stancampiano. Intervistato da Fabrizio Corona, l’ex ballerino di Amici ha svelato alcuni scottanti retroscena sulla sua relazione con Cosmary Fasanelli.

Alex Wyse tradito da Cosmary Fasanelli? Ecco quale sarebbe la verità

Nelle ultime ore il ballerino di Amici 21 sta facendo parlare molto di sé per via di un’intervista rilasciata all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo aver provato a riconquistare il cuore della sua amata con gesti romantici e dediche d’amore, ora Stancampiano sembra voler percorrere la strada della vendetta.

Come gli appassionati di Amici ormai sanno, prima di iniziare la relazione con Nunzio Stancampiano, Cosmary Fasanelli era legata al cantante Alex Wyse conosciuto all’interno della scuola di Amici. La loro storia, tuttavia, è giunta al capolinea dopo pochi mesi nel totale silenzio da parte di entrambi, nonostante le voci sul possibile tradimento della ballerina di Striscia con Nunzio Stancampiano. Un rumor che ora, viene confermato proprio dal ballerino nel corso della recente intervista rilasciata a Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha lanciato lo scoop su Telegram pubblicando un breve estratto del podcast in cui Nunzio rivela alcuni scottanti particolari sull’inizio della sua storia con Cosmary Fasanelli. Nella video intervista l’ex ballerino di Amici conferma quanto già insinuato da molti nei mesi precedenti. Stancampiano, infatti, dichiara che Cosmary Fasanelli abbia tradito il cantante Alex Wyse. Mentre Alex era ancora nel programma, Cosmary ha conosciuto Nunzio e per qualche mese i due hanno vissuto la loro relazione in gran segreto. Pare, infatti, che la ballerina abbia deciso di mettere fine alla storia con il cantante solo dopo circa 3 mesi dall’inizio della sua relazione con Nunzio.

Nel breve estratto del podcast di Corona, l’ex ballerino di Amici di Maria risponde alle domande di Fabrizio che esordisce dicendo:

“Presto vedrete la puntata integrale, ma adesso raccontiamo un po’ di quello che è successo tra questi tre ragazzi. Come vedete lui è qui per raccontare quello che è accaduto. Oggi lui ci ha dato una notizia particolare”.

Scendendo più nel dettaglio, l’ex paparazzo continua la sua intervista affermando:

“Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti”.

Alla domanda di Fabrizio il ballerino si è limitato ad annuire senza aggiungere altro. L’intervista del ballerino, tuttavia, pare non essere stata molto gradita dai fan della coppia che, in queste ore, stanno criticando duramente Stancampiano per aver deciso di rivelare dei retroscena che sarebbero dovuti rimanere nel privato. Molti lo accusano di essere solo in cerca di hype mentre, qualcun altro insinua che il suo sia solo un gesto di vendetta nei confronti della sua ex. Tuttavia, quello che tutti si chiedono è come avrà reagito Cosmary a queste rivelazioni. La Velina deciderà di replicare alle affermazioni del suo ex?