Lite in discoteca tra Igor e Mirko. Nelle scorse ore è partito sui social un dissing tra Mirko e Igor. I due ex volti di Temptation Island avrebbero avuto una discussione all’interno di una discoteca a Roma. Dopo il programma, i rapporti tra l’ex fidanzato di Perla e l’attuale compagno sono sempre più tesi. Ieri, Mirko Brunetti ha dichiarato di essere stato aggredito da Igor. Secondo quanto affermato dal ragazzo, l’ex tentatore sarebbe arrivato nella discoteca dove stava trascorrendo la serata in compagnia di amici e lo avrebbe provocato in ogni modo, ricoprendolo di insulti anche quando la sicurezza lo stava invitando ad uscire: “Nonostante gli dicessi che non volevo rotture di cogl***ni, di andarsene, ha continuato, mi ha anche toccato in faccia. Mi dissocio perché sono situazioni veramente brutte, io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere, non mi sono mai permesso di parlare male di qualcuno o fare altro”. Diversa però è la versione dei fatti fornita da Igor Zeetti.

Lite in discoteca tra Igor e Mirko, la versione di Igor

Igor Zeetti ha dato una versione dei fatti diversa rispetto a quella di Mirko Brunetti. L’attuale fidanzato di Perla ha deciso di replicare alle accuse intervenendo su Instagram: “Ieri mi sono semplicemente avvicinato a Mirko chiedendogli come lo sto dicendo in questo momento ‘perché hai detto quelle cose, perché le persone credono che io ti abbia minacciato’. La sua risposta è stata ‘ma che sei ubriaco?’. A quel punto io gli ho detto ‘guarda non voglio discutere, l’ultima cosa che voglio fare è discutere, quindi non mi interessa. Però visto che sono successe queste cose e non è la prima volta…”. Stando a questa versione, Mirko avrebbe tirato in ballo Perla provocando così una reazione in Igor: “Lui nuovamente mi fa una battutina su Perla…io continuo a dirgli “non voglio discutere” faccio per dargli la mano. Lui non mi dà la mano, si gira e se ne va. Visto che si stava creando una situazione un po’ scomoda è arrivato un amico che lavora dentro il locale e ci ha detto “ragazzi allontaniamoci” e siamo usciti fuori”.

In seguito alla lite, Mirko avrebbe poi ricevuto una chiamata su Instagram da parte di Igor. Il giovane si è però giustificato: “La telefonata che gli ho fatto e che ha mostrato è stata fatta per avere un chiarimento. A me non serve fare cose sui social per denigrare una persona e farla passare per quello che non è. Dopo questa storia non parlerò più di queste cose né di Mirko”. I fan hanno subito messo al corrente Mirko di quanto asserito da Igor nei suoi confronti e non è tardata ad arrivare la contro replica.

La replica di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti è intervenuto di nuovo in una storia su Instagram. L’ex fidanzato di Perla continua a ribadire la sua versione dei fatti: “Ragazzi/e ho poco da rispondere. Chi ha avuto modo di conoscermi sa l’educazione che ho nello stare con le persone. Ieri sera per fortuna hanno visto tutti il mio comportamento nel non voler stare in quella situazione. Il fatto che lui sia stato portato fuori e io no dice tutto”. Poi ha concluso: “Può dire quello che vuole. E soprattutto le cose non si risolvono con modi da bulletto dentro una discoteca nei confronti di una persona che stava passando una serata in tranquillità. Visto che tra l’altro non è nuovo a situazioni del genere”. Vedremo se in questo scontro interverrà anche Perla. Finora la giovane non ha rilasciato alcuna dichiarazione o commento né ha preso le parti del suo attuale fidanzato.