Temptation Island Winter, chi è il conduttore? Se ne è parlato per mesi, tra rumor, ipotesi e supposizione. La versione invernale di Temptation Island ha da subito attirato l’attenzione del pubblico che non vede l’ora di vedere il gioco delle coppie incendiarsi di intrecci, gelosie e confronti in una location totalmente diversa da quella cui è stato abituato nel corso degli anni.

Mediaset si prepara a dar vita ad una nuova edizione della trasmissione, ma il conduttore chi sarà? Le ultime piste hanno guidato la maggior parte degli utenti online verso il nome di Filippo Bisciglia, lo storico conduttore della versione tradizionale del programma.

E’ stato proprio lui, nel corso delle ultime ore a rilasciare dichiarazioni ufficiali attraverso il suo account sui social. Nessuno meglio di lui potrebbe svelare al pubblico chi sarà il presentatore di questa nuova versione del programma.

Scopriamo insieme che cos’ha detto nel video.

Temptation Island Winter, chi è il conduttore?

Filippo Bisciglia. L’iconico presentatore del gioco delle coppie conferma ufficialmente la conduzione della versione invernale del programma. Decide di riprendersi per realizzare un video annuncio in cui non lascia più spazio a fraintendimenti.

Mediaset ha deciso di confermarlo e sarà lui il conduttore, anche per questa edizione del format.

“La notizia che sto per darvi è stata detta, è stata scritta, è stata smentita… insomma, oggi finalmente posso ufficializzare, e sono felicissimo di farlo, che alla conduzione di Temptation Island Winter Edition, oppure… Temptation Island Winter, oppure Temptation Winter, (non sappiamo ancora come si chiamerà il programma, ma lo scopriremo a breve) ci sarò io!”

Maria De Filippi e Temptation Island Winter

Di papabili conduttrici, nel corso di questa estate, se ne erano nominate molte, tra i rumor. Era spuntato il nome di Ilary Blasi, di Lorella Cuccarini, di Raffaella Mennoia e, ancora, di Silvia Toffanin.

Alla fine, Mediaset ha capito che per questa occasione è più conveniente non sbilanciarsi, e ha seguito i propri passi, scegliendo lo stesso conduttore di sempre.

Maria De Filippi, occupata nella produzione del programma, ha deciso di confermare Filippo, e lo ha fatto per merito e affetto mostrato dal pubblico nei suoi confronti. Lo vediamo dai commenti sotto al video annuncio del conduttore: gli spettatori sono ben felici di rivederlo sotto i riflettori, al timone dello show.

Non ci sarebbero stati, in questi casi, i presupposti per cambiare i piani rispetto a come è sempre stato negli ultimi anni per Temptation. Ed ecco che Bisciglia nel video mostra la sua gratitudine per la fiducia e il valore che gli si dimostra a casa Mediaset per questa stagione invernale.

E dichiara:

“Questo per me è un onore, scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale per me è davvero gratificante, quindi voglio ringraziare Mediaset e voglio ringraziare Maria per la conferma del sottoscritto.”

Temptation Winter come sarà

Come ci fa sapere lo stesso Bisciglia, ancora non abbiamo notizie sui dettagli ufficiali della trasmissione, a partire dal nome, che ancora non è stato definito.

Per ciò che riguarda la location e alcuni particolari che hanno sempre reso Temptation Island un simbolo della stagione estiva, non mancano le perplessità su alcuni passaggi iconici del programma come, ad esempio, il falò di confronto.

Lo ammette lo stesso Filippo che, nel video, prima di salutare i follower, si interroga su come renderanno la versione invernale di tanti elementi chiave dello show:

“E che dirvi, sicuramente anche voi vi starete domandando: “Ma come sarà? Dove? In che modo? Ma il pinnettu? Ma il falò? Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo più avanti. Nel frattempo, io immagino.

Ci vediamo presto!”

Non ci resta che immaginare o, in alternativa, seguire tutti gli aggiornamenti qui su Tag24. Sapevi che potrebbero esserci dei vip tra i concorrenti? Scoprilo qui. Avevamo già anticipato qui la scelta del conduttore per l’edizione invernale di Temptation Island.