Bestemmia al Grande Fratello? L’ultimo arrivato nella casa, Claudio Roma, un veterinario 34 della provincia di Ferrara, avrebbe utilizzato un’espressione blasfema durante la diretta quotidiana. Il video è diventato immediatamente virale sui social e ora gli autori dovranno mettersi al lavoro per analizzare con attenzione le parole pronunciate dal concorrente.
Bestemmia al GF? Cosa ha detto Claudio Roma
Claudio Roma potrebbe rientrare nella classifica dei concorrenti squalificati più rapidamente nella storia del Grande Fratello, almeno secondo coloro che, analizzando il video virale su internet, non hanno alcun dubbio: l’espressione blasfema pronunciata sarebbe stata preceduta chiaramente da “Dio”. Tuttavia, secondo alcuni, il concorrente della riviera romagnola avrebbe semplicemente pronunciato la parola “osta”, che, unita a “Dio”, forma un intercalare tipico delle sue zone di provenienza. Adesso spetta agli autori decidere se intervenire.
La decisione del Grande Fratello: rischio squalifica?
Mediaset ha deciso di rivoluzionare le linee guida di questo Grande Fratello, in cui si prevedeva la presenza di personaggi comuni insieme ai personaggi famosi, ma già nei primi giorni sembra che tutti i partecipanti abbiano avuto un certo coinvolgimento nel mondo dello spettacolo, più o meno. Ora arriva anche il primo grosso errore, il quale è stato temuto in particolar modo da Pier Silvio Berlusconi, che aveva raccomandato ad Alfonso Signorini di utilizzare un linguaggio più adeguato in questa nuova edizione. Se la bestemmia pronunciata da Claudio Roma dovesse essere confermata, potrebbe essere espulso già nella diretta di lunedì 18 settembre. ett