Non è bastato il chiarimento avvenuto a Uomini e donne tra Mirko e Perla mandato in onda qualche giorno fa su Canale 5. Nonostante ognuno di loro si sia rifatto una vita con altre persone sembra che continuino a tornare al centro del gossip. Secondo quanto raccontato dal concorrente di Temptation Island, nella notte tra sabato e domenica, Igor lo avrebbe aggredito in discoteca.

Temptation Island, Mirko e Igor litigano in discoteca: “Mi vergogno”

Mirko e Igor hanno trascorso la notte del 17 settembre 2023 nella stessa discoteca e secondo quanto riportato dall’ex fidanzato di Perla tra i due sarebbe avvenuto un litigio. Ne ha parlato sui social il diretto interessato, spiegando:

Mi sono sempre dissociato da queste situazioni. Mi vergogno io che nel 2023 ancora ci si comporti da bulletti in discoteca a ventotto anni.

L’ex fidanzato di Perla aggredito dal tentatore

Nello specifico, Mirko ha raccontato che si trovava a ballare con i suoi amici, quando gli si è avvicinato Igor con aria da bulletto, iniziando ad insultarlo:

Nonostante gli dicessi che non volevo rotture di cogl***ni, di andarsene, ha continuato, mi ha anche toccato in faccia. Mi dissocio perché sono situazioni veramente brutte, io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere, non mi sono mai permesso di parlare male di qualcuno o fare altro.

Inoltre, il tentatore lo avrebbe continuato a chiamare anche fuori dalla discoteca non ottenendo alcuna risposta da parte di Mirko che ha concluso dicendo:

Ragazzi io ho poco da rispondere, chi ha avuto modo di conoscermi sa l’educazione che ho nello stare con le persone. Ieri sera per fortuna hanno visto tutti il mio comportamento nel non voler stare in quella situazione. Il fatto che lui sia stato portato fuori e io no dice tutto. Può dire quello che vuole. E soprattutto le cose non si risolvono con modi da bulletto dentro una discoteca nei confronti di una persona che stava passando una serata in tranquillità. Visto che tra l’altro non è nuovo a situazioni del genere.

Perché Igor ha attaccato Mirko?

Nessuna notizia certa al riguardo ma secondo la maggior parte dei fan il motivo scatenante lo pseudo litigio tra Mirko e Igor è Perla, attuale fidanzata del tentatore conosciuto a Temptation Island. Che il giovane sia geloso dell’ex compagno della sua nuova fiamma? Per adesso nessuna dichiarazione da parte sua sull’argomento.

Perla e Igor fidanzati

Dopo la fine del programma Temptation Island, Perla e Igor non hanno mai smesso di frequentarsi anche se hanno sempre cercato di farlo con discrezione e mantenendo il rapporto in una certa privacy. Dopo la puntata di Uomini e donne a cui hanno partecipato, però, l’ex fidanzata di Mirko ha iniziato a condividere foto e video insieme alla sua nuova fiamma, ufficializzando, quindi, il loro rapporto. In uno degli ultimi post ha scritto:

Sei stato inaspettato. A piccoli passi sei entrato nella mia vita senza che me ne accorgessi, grazie alla tua simpatia e al tuo sorriso contagioso che illuminavano quei giorni al villaggio in cui vedevo solo nero. Ritornati alla quotidianità, non è stato facile affrontare la realtà, non è stato facile starmi vicino e subire i miei sbalzi d’umore, ma tu non hai mai rinunciato a me e mi sei rimasto accanto, facendomi superare le mie paure sull’aprirmi, sul lasciarmi andare, sul fidarmi. Grazie perché tutte le volte in cui mi chiudevo in me stessa, tu eri lì ad aprire uno spiraglio. Oggi voglio correre qualsiasi rischio con te, perché la paura di perderti aumenta e perché so che, comunque andrà, ne sarà valsa la pena.

Chi è Igor Zeetti

Classe 1995, di Roma, Igor Zeetti è un ex calciatore che si è fatto conoscere come tentatore al programma Temptation Island dove ha conquistato il cuore di Perla, ex fidanzata di Mirko. Alto 1 metro e 90 centimetri, ha giocato nel ruolo di difensore centrale nelle serie minori.