FBI Most Wanted 4: andiamo a scoprire come finisce e da quante puntate è composta la serie in onda su Italia Uno.

FBI Most Wanted 4: come finisce?

Il finale della quarta stagione di FBI Most Wanted ha avuto dei grandi momenti per Remy Scott. Ma quello più importante è arrivato proprio alla fine, quando Remy ha incontrato qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di vedere.

Per anni, Remy Scott era convinto che suo fratello maggiore Mikey fosse stato ucciso da Lucas Davis. Tuttavia, Remy ha recentemente scoperto prove che indicano che Davis era innocente e una combinazione di poliziotti pigri e un pubblico ministero che volevano mantenere la calma per motivi turistici, l’hanno mandato in prigione.

La squadra ha aiutato Remy a scoprire la verità quando si è saputo che un compagno di classe di Mikey di nome Benji aveva litigato per una ragazza. Nella sua rabbia, Benji ha ucciso Mikey, prendendo una pausa dai poliziotti e dai pubblici ministeri locali che lo ignoravano e dalla sua ricca madre che lo copriva.

Remy ha arrestato Benji ma, purtroppo, Davis è morto di cancro prima che Remy potesse scusarsi per essersi sbagliato su di lui. L’intero caso colpì profondamente Remy, facendogli considerare il suo posto nell’FBI. Tuttavia, avrebbe avuto un’altra grande sorpresa sul passato di suo fratello.

Una volta concluso il caso, Remy ha parlato con la troupe del documentario che lo aveva coinvolto. Ha incontrato la vecchia fidanzata di Mikey, Jenna, che ha ammesso di aver sospettato quello che era successo, ma è rimasta zitta perché era venuta in Florida per dire a Mikey qualcosa di importante.

L’ultimo episodio si conclude con Remy che va in ospedale per incontrare uno stagista di nome Corey: “Sono tuo zio.”

Pertanto, la quinta stagione vedrà Remy occuparsi di un nipote che non sapeva di avere. È un buon legame con il suo defunto fratello e l’intera esperienza aumenterà il desiderio di giustizia di Remy e allargherà la sua famiglia. Il finale ha consentito a Remy di superare la morte di suo fratello in modo meraviglioso e la scoperta di avere un nipote gli darà una nuova prospettiva.

Quante puntate sono?

FBI Most Wanted 4 è composta da 22 episodi. E’ stata trasmessa negli Usa sul canale CBS dal 20 settembre 2022 al 16 maggio 2023. Nel nostro Paese ha esordito il 20 agosto 2023 su Italia Uno.

FBI Most Wanted 5 si farà?

La serie è stata rinnovata per un’altra stagione, che dovrebbe uscire nel 2024.