“I profondi segreti della mia famiglia”: andiamo a scoprire la trama e il cast del film tv del 2021 diretto da Stefan Brogren.
“I profondi segreti della mia famiglia”, trama
Katherine Hollingsworth ricopre la carica di CEO dell’impero cosmetico di famiglia ed è coniugata con Chuck, suo compagno di scuola superiore. La loro affascinante famiglia è sconvolta dalla diagnosi di leucemia che ha colpito la loro giovane figlia Haley, ma grazie a un donatore di cellule staminali compatibile c’è speranza di salvarla.
La madre di Katherine e nonna di Haley, Joyce, miracolosamente trova un donatore di midollo osseo di nome Libby, una giovane donna che preferisce mantenere l’anonimato. Vent’anni addietro, Katherine rimase incinta durante i suoi giorni da studentessa, ma tristemente la bambina che aspettava non sopravvisse al parto.
Quando sua madre le confida l’esistenza di questo donatore compatibile che preferisce rimanere nell’ombra, Katherine inizia a sospettare ed intraprende un’indagine sulla misteriosa giovane donna che ha salvato la vita di sua figlia.
Quale ruolo gioca Joyce, che si preoccupa così tanto del decoro e della reputazione della sua famiglia, in tutta questa intricata faccenda?
Cast
Di seguito il cast del film:
- Alex Paxton-Beesley. Katherine.
- Madelyn Keys. Libby.
- Gabriel Venneri. Chuck.
- Zoe Sarantakis. Haley.
- Sonja Smits. Joyce.
- Nck Name. Will.
- Christian Paul. Dr. Green.
- Louise Kerr. Nora.