Trovato un cadavere a Roma Termini nella giornata di oggi, 17 settembre 2023. Il corpo senza vita era vicino ai binari della stazione, traffico ferroviario in tilt: treni deviati o in ritardo.
Trovato cadavere alla stazione Termini
Una mattinata difficile per il traffico tranviario capitolino: vicino ai binari della stazione Termini è stato trovato un cadavere. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un uomo di 64 anni, probabilmente investito da un treno. Sul posto sono arrivate le autorità per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire le cause della morte. Il ritrovamento è avvenuto verso le 12.
Traffico in tilt
La presenza delle autorità vicino ai binari della stazione centrale romana ha provocato ritardi e alle 12:25 RFI ha annunciato che la circolazione era addirittura sospesa dal binario 1 al 5 e successivamente dal 6 al 10. Inizialmente i treni hanno registrato fino a 120 minuti di ritardo.
LEGGI ANCHE: Cagliari, trovato il cadavere di un 39enne morto per overdose e Giallo a Enna, trovato cadavere in un pozzo a Leonforte: indagini in corso