Pamela Prati, perché ha litigato con Maria De Filippi? Adesso che siamo sempre più vicini all’inizio del programma Tale e Quale Show, di cui la nostra showgirl 64enne sarà una delle concorrenti, riemergono scheletri nell’armadio, rispetto al suo rapporto con la regina di Canale 5.
Amata, odiata, criticata, Pamela ancora cerca di farsi spazio nel mondo della tv. Sarà pronta agli eventuali giudizi dello spietato Cristiano Malgioglio?
Non ha mai dimenticato i momenti di difficoltà o quelli in cui ha sentito di esser stata lasciata sola. In quanti sapevano che in passato ha inviato una lettera per chiedere aiuto proprio a Maria? Oggi scopriamo maggiori dettagli su questa vicenda.
Pamela Prati, perché ha litigato con Maria De Filippi?
La verità si nasconde in un periodo piuttosto buio per l’ex soubrette del Bagaglino. E’ ormai noto a tutti lo scandalo di Mark Caltagirone, il fidanzato fittizio di Pamela. Se da una parte il pubblico non l’ha mai dimenticato, dall’altra anche il mondo della tv ha fatto fatica a perdonare l’episodio.
A seguito della bufera mediatica che ha coinvolto la stessa showgirl, infatti, non è stato facile per lei riuscire ad emergere ancora, nel mondo della televisione.
Durante la scorsa edizione lo show Belve, Pamela ha spiegato di aver avuto bisogno di aiuto, anche e soprattutto dal punto di vista economico. Non trovava più sbocchi.
Ed è proprio da qui che si apprende che al momento non è in buoni rapporti con la regina della tv, Maria de Filippi. Ma perché? Semplicemente, Maria l’avrebbe completamente ignorata nel momento in cui Pamela aveva più bisogno di lei.
Le parole di Pamela possono essere interpretate dagli utenti come una pretesa o, ancora, come un serio risentimento nato dall’indifferenza della conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per te.
Non c’è stato dunque un litigio vero e proprio tra Maria De Filippi e Pamela prati. Piuttosto, si parla di un rancore covato nel tempo dall’ex soubrette che negli studi di Belve mesi fa ha parlato così della vicenda:
“Mi dispiace perché tante persone che potevano aiutarmi non l’hanno fatto. Chi non l’ha fatto? Tante persone davvero. Ad esempio io ho scritto una lettera a Maria De Filippi, che io stimo tantissimo. A lei chiedevo con grande umiltà di darmi una mano. Perché pur di uscire da quel momento mio buio, avrei lavorato anche in redazione. Ero disposta anche a spostare soltanto le fotocopie. “
Ha continuato a spiegare, facendo riferimento al disinteresse della regina di Canale 5.
Non sono arrivate risposte e la showgirl sembra esserci rimasta davvero male. Ha detto di aver mandato a Maria anche dei piccoli regali, nessun gradimento confermato:
“Le ho mandato dei fiori e il mio libro, così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto che non ho mai avuto una risposta. Vorrei sapere se almeno i fiori sono stati di suo gradimento. Perché se c’è una cosa in cui sono bravissima è scegliere i fiori”.
Pamela Prati a Tale e Quale Show, ha paura di Cristiano Malgioglio?
Nel corso di un’intervista recente per Tv Sorrisi e Canzoni, Pamela ha dichiarato di aspettarsi duri commenti di Cristiano Malgioio che, per quanto lo conosciamo, non ha mai avuto peli sulla lingua, se si tratta di fare critiche schiette.
Pamela ne è consapevole. Ha detto:
“Cristiano Malgioglio e le sue critiche? Già me lo immagino con la sua pungente e sottile ironia. Spero di non essere un bersaglio facile”.
In particolare il giudice di Tale e Quale in passato non ha mai risparimiato parole piuttosto dure nei confronti della prima donna del Bagaglino. Ne è un esempio ciò che avrebbe riferito a SuperGuida Tv. Se facciamo riferimento ciò che suggerisce tra le righe con secco sarcasmo Malgioglio, forse Pamela dovrebbe smettere di cercare ancora una ribalta, o visibilità in televisione.
Stando a quanto accade nel concreto invece, l’ex soubrette sembra pronta più che mai a mostrare la stoffa sul palco di Tale e Quale. Ecco qui i futuri concorrenti del programma.