Stefania Pezzopane è un personaggio pubblico e politico molto conosciuto in Italia, più volte ospite ai talk show a programmi di intrattenimento insieme alla sua dolce metà Simone Coccia. I due sono fidanzati da molti anni e nonostante la loro differenza di età e le critiche da parte di haters sono riusciti a superare ogni ostacolo ed oggi sono più innamorati che mai.
Il suo compagno potrebbe diventare uno dei concorrenti della versione albanese del Grande Fratello e proprio qualche giorno fa la Pezzopane ha pubblicato un post augurandogli di vivere appieno l’esperienza. Noi di Tag24, curiosi di conoscere alcuni dettagli in più sulla loro storia e sulla vita pubblica della politica, l’abbiamo contattata per farle qualche domanda.
Stefania Pezzopane e l’amore ritrovato con Simone Coccia
Lei e Simone siete tornati ufficialmente insieme?
Siamo insieme, ci eravamo lasciati ad aprile, ci sembrava esaurita la nostra storia, tra pressioni, cattiverie e fatiche quotidiane. Ma ci eravamo lasciati con amore.
Cosa è successo tra di voi?
Abbiamo sempre mantenuto i contatti mentre ci riprendevamo le nostre vite, poi un caffè insieme, una cena, una passeggiata in montagna alla sua Casa del soldato e ci siamo ritrovati. Mi ha chiesto se volevo andare a festeggiare i suoi 40 anni a Barcellona. Ho detto di sì, ha organizzato tutto lui e siamo partiti. Una breve ma bellissima vacanza.
“Felice che partecipi al Grande Fratello in Albania, gli auguro ogni bene”
Il suo compagno potrebbe essere uno dei concorrenti del GF in Albania, riuscirà a stargli lontano così a lungo? Un messaggio per lui?
Sono felice per lui e spero per Simone ogni bene, gli auguro di divertirsi e di dimostrare il meglio di sé.
Nel corso degli anni, avete ricevuto molti insulti per la differenza di età, come risponde a tutte le persone che vi hanno criticato e a quelle che, invece, si trovano nella vostra stessa situazione?
Insulti, offese, cattiverie, danni importanti al mio lavoro politico ed al suo impegno nello spettacolo. Abbiamo dovuto anche denunciare per difenderci. Non è stato facile. Bisogna reagire e cercare di non farsi condizionare, la vita è la nostra non degli “odiatori”.
Progetti futuri?
Tanti tanti, in ogni campo.
Chi è Simone Coccia fidanzato di Stefania Pezzopane
Classe 1983, Simone Coccia Colaiuta è nato a L’Aquila il 18 agosto. Ha 40 anni. Da tutti conosciuto come fidanzato della politica Stefania Pezzopane, è stato uno spogliarellista, ballerino e muratore. Ha partecipato come corteggiatore a Uomini e donne.
Prima di iniziare una storia con la politica, Coccia è stato sposato e dal matrimonio è nato un figlio che oggi ha tredici anni. Simone e Stefani stanno insieme da circa dieci anni anche se negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi che ha messo a dura prova il loro amore. Sembra, però, che i due abbiano superato il momento difficile ed ora sono più innamorati che mai.
L’ex spogliarellista avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello albanese e la sua fidanzata non può fare altro che tifare per lui e supportarlo in questa nuova e originale esperienza. Chissà se gli farà una sorpresa nel corso di una delle puntate, qualora entrasse nella casa.
La coppia più volte è finita al centro di critiche e giudizi da parte di haters e follower che seguono i due sui social. Sono sempre di più le persone che non riescono a capire come possano continuare a stare insieme nonostante la differenza d’età: i diretti interessati non si lasciano scoraggiare e a testa alta rispondono con il sorriso, baci e abbracci in pubblico. Uno è il sostegno dell’altro, senza filtri continuano la loro vita e la fiducia e sincerità sono alla base del rapporto.