Negli ultimi mesi Belen Rodriguez sembra essere molto dimagrita. Gli ultimi scatti pubblicati sui social hanno allarmato i suoi fan che si sono mostrati molto preoccupati per la sua salute. Ecco come ha replicato la showgirl.

Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano De Martino

Quello appena trascorso non è stato, di certo, un periodo facile per la showgirl argentina. Dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, Belen Rodriguez è apparsa sui social molto dimagrita. Negli ultimi scatti pubblicati su Instagram, infatti, i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua evidente perdita di peso.

Allarmati per le sue condizioni di salute, in molti hanno commentato le sue foto facendole notare l’eccessivo dimagrimento. A tal proposito una follower le ha scritto, “Bella ma dimagrita tantissimo“. Consapevole della situazione, la showgirl argentina ha ammesso di aver perso molti chili a causa del periodo difficile che ha dovuto affrontare e che ha avuto un impatto non indifferente sulla sua salute fisica. Chiarendo i motivi di questo dimagrimento, Belen Rodriguez ha risposto al commento con queste parole:

“Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.

Così, l’ex conduttrice de “Le Iene” ha confermato di non aver vissuto dei mesi facili. Il riferimento è, senza alcun dubbio, alla separazione con Stefano De Martino. Molto probabilmente, ad essere stato motivo di stress e preoccupazione per lei è anche il licenziamento da Mediaset. Ora, però, pare che la showgirl e conduttrice stia facendo tutto il possibile per recuperare un po’ di chili e tornare in forma. Negli ultimi mesi, inoltre, Belen ha ritrovato la sua serenità accanto ad un nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Anche sul lato professionale, le cose sembrano andare meglio. Sembra, infatti, che abbia tra le mani nuovi progetti lavorativi che potrebbero includere anche un nuovo contratto con la Rai.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni inseparabili, la loro relazione accende le polemiche

Dopo essere usciti allo scoperto, Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni appaiono sempre più inseparabili. In diverse occasioni, la showgirl ha pubblicato sui social alcuni scatti in cui si mostra al fianco del suo nuovo compagno, scatenando reazioni contrastanti sui social. Le immagini condivise sui social da Belen, infatti, non sempre vengono apprezzate dai suoi followers che spesso hanno criticato il suo comportamento definendo Belen come “una ragazzina alla prima cotta“.

Criticando la velocità con cui è riuscita a voltare pagina dopo la fine della storia con Stefano De Martino, tra i vari commenti negativi spuntati sotto gli scatti con Elio, qualcuno le ha scritto,”Io non capisco il motivo per cui una donna bellissima e realizzata come te, debba per forza sempre essere accompagnata da un uomo”, mentre qualcun altro ha affermato, “Hai problemi con l’amore”.

I gossip sulla relazione tra Elio e Belen, infatti, sono usciti poche settimane dopo l’ultimo viaggio in barca della showgirl con il conduttore di “Bar Stella”. Solo pochi giorni fa, inoltre, la Rodriguez ha mostrato di aver già presentato il suo nuovo compagno ai suoi figli scatenando nuove critiche. Durante l’ultimo weekend, Belen e Elio si sono concessi alcuni giorni di relax in montagna e, insieme a loro c’era anche la piccola Luna Marì, la figlia che la conduttrice ha avuto dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Nelle foto del weekend in montagna pubblicate sui social dalla showgirl, la piccola compare insieme alla coppia al tavolo della colazione. Un quadretto familiare che, tuttavia, ha scatenato nuove polemiche. Il post di Belen, infatti, è stato inondato di commenti negativi e non sono mancate le critiche da parte di chi l’ha accusata di avere una condotta immorale nei confronti dei suoi figli. A tal proposito qualcuno le ha scritto, “Non è tanto la quantità di uomini che una donna possa avere ma il fatto che un figlio debba vedere ogni volta un uomo diverso avvicinarsi, baciare la propria madre, dividerci il letto…”, mentre un altro ha scritto, “Perché deve coinvolgere i bambini con tutti gli uomini che frequenta invece di tutelarli”.