Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sposano. Dopo aver coronato il sogno di diventare genitori, i due ex volti di Uomini e Donne sono pronti per raggiungere un altro importante traguardo. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti nello studio del dating show di Canale 5 e dal momento della scelta non si sono più lasciati. A distanza di tre anni dal loro primo incontro, Natalia e Andrea sono ormai certi che il loro amore durerà per sempre tanto da essere pronti a pronunciare il fatidico sì all’altare. Qualche minuto fa, Natalia ha condiviso su Instagram una foto che ha mandato in tilt i fan. La ragazza ha annunciato che oggi sposerà Zelletta. La notizia inaspettata ha fatto subito il giro del web.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sposano, l’indizio social

Sono ormai imminenti le nozze di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono pronti finalmente a fare il grande passo. La coppia ha cercato di mantenere il riserbo fino all’ultimo. In un’intervista a Verissimo di qualche mese fa, Zelletta aveva messo a tacere il gossip sul matrimonio con la Paragoni: “Ogni tanto Natalia parla di nozze e intuisco che l’idea non le dispiacerebbe. Ora, però, siamo concentrati sull’arrivo della nostra bambina. Per il resto abbiamo tutta la vita davanti”.

Oggi però Natalia Paragoni ha sorpreso tutti condividendo su Instagram uno scatto in vestaglia. La didascalia non lascia spazio a dubbi: “Mi sto per sposare. Felici?”. A confermare la notizia ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Ad un fan che gli aveva chiesto se Andrea e Natalia fossero prossimi al matrimonio lui ha risposto: “Sì”. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli sul matrimonio. L’ex corteggiatrice aveva più volte espresso l’intenzione di sposarsi a Matera, un dettaglio curioso dato che non si tratta del luogo di appartenenza né dell’uno né dell’altra. Natalia è originaria della provincia di Sondrio mentre Andrea è pugliese.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, un amore nato a Uomini e Donne

La storia di Natalia e Andrea per molti è una favola, i due si sono conosciuti a Uomini e donne e da quel momento non si sono più lasciati. L’influencer ha corteggiato il dj che tra tante l’ha scelta. Dopo quattro anni di fidanzamento, oggi sono diventati genitori di Ginevra ed hanno tanti progetti da realizzare insieme. Complici e inseparabili, l’uno il supporto dell’altro, anche lontani non possono fare a meno di pensarsi proprio come è successo durante la permanenza al Grande Fratello Vip da parte di lui che proprio in quell’occasione aveva affermato: “Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre”. Lo scorso 20 luglio, Andrea e Natalia sono diventati genitori della piccola Ginevra. Zelletta ha dato l’annuncio sui social condividendo un tenerissimo scatto familiare: “E’ nata Ginevra, Natalia mi hai regalato la gioia più grande Ti amo”. Oggi i due sono pronti a pronunciare il fatidico sì.