Le anticipazioni turche di My Home My Destiny presenteranno nuovi sviluppi che terranno i telespettatori attaccati allo schermo: stavolta l’attenzione è tutta su Zeynep. Mehdi si recherà in festa da Cemile e Nuh con l’intenzione di baciarla, ma lei lo rifiuterà. Il meccanico sarà profondamente ferito.

“My home my destiny”, anticipazioni turche: Mehdi ci riprova, ma Zeynep lo rifiuta

Zeynep si è separata da Mehdi a causa del suo comportamento violento. Preso da attacchi di gelosia incontrollata, Mehdi aveva deciso di segregarla in casa. La donna è poi riuscita a fuggire e ha detto al marito di volere il divorzio.

In occasione del matrimonio di Cemile e Nuh, i due ex coniugi hanno occasione di rincontrarsi: qui Zeynep e Mehdi ballano insieme e poi, rimasti soli, lui la bacia. Tuttavia, Zeynep interrompe il momento allontanando l’ex marito e rivelando che è tutto finito tra loro e non può perdonarlo.

Mehdi, a questo punto, cerca disperatamente di capire cosa possa fare per riparare i danni, ma Zeynep non vuole sentire ragioni. Mehdi viene di nuov pervaso dalla gelosia, convinto che dietro il rifiuto dell’ex moglie ci sia un altro uomo. Tornerà quindi ad accusare Zuleyha con modi violenti.