Luca Onestini e Ivana sono tornati insieme? I due non sono una coppia già da diverso tempo ma gli avvicinamenti degli ultimi mesi hanno alimentato i rumors su un loro possibile riavvicinamento. Nonostante la loro storia d’amore fosse arrivata al capolinea nel 2020, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto facendo sperare i fan in un ritorno di fiamma. Proprio nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazrova hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo e fin dai primi approcci è sembrato chiaro a tutti che il sentimento tra loro non fosse svanito. Di recente, i due avevano condiviso un impegno professionale all’insegna del romanticismo. Luca Onestini aveva presentato un evento “Dimmi di sì, Noto Bride” e a colpire tutti era stata la presenza di Ivana sul palco. La giovane aveva sfilato in passerella come modella. Non erano passati inosservati i sguardi complici che Luca e Ivana si sono scambiati così come i loro sorrisi. Tra i due è scoppiato di nuovo l’amore o c’è solo amicizia? Una segnalazione delle scorse ore ha acceso di nuovo il gossip.

Luca Onestini e Ivana sono tornati insieme?, il bacio sospetto

Il feeling sbocciato tra l’ex tronista di Uomini e donne e la modella ceca continua ad essere al centro dei pettegolezzi. Ivana Mrazrova e Luca sono sempre più vicini. Scherzi, sorrisi e confidenze sembrano fare da padrone nelle ultime settimane. La complicità tra i due continua a insospettire i follower della coppia che continuano a chiedersi se tra loro ci sia solo amicizia o se invece sia scattata di nuovo la scintilla. Una nuova segnalazione documenterebbe la relazione in corso. Una persona presente ad un evento a Besozzo al quale avevano preso parte sia Onestini che Ivana ha inoltrato delle foto a Deianira Marzano. Tramite la segnalazione si sarebbe venuti a sapere che i due si sarebbero scambiati un bacio. Come si può notare dagli scatti, Ivana si avvicina a Luca e lo abbraccia. Un gesto affettuoso a cui sarebbe seguito anche un bacio: “Si baciavano ad un evento a Besozzo”.

Luca e Ivana si erano ripromessi di tornare a frequentarsi una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. E questo effettivamente è successo: insieme erano presenti al compleanno dell’imprenditore Graffagnini, poi sono ricomparsi insieme ad un evento di lavoro ad una boutique di sposi a Roma. Finora i due sembrano essersi rivisti principalmente per impegni lavorativi insinuando così dei dubbi su una loro collaborazione. Anche Deianira ne è convinta: “Io penso che siano semplici collaborazioni”. Cosa si nasconde dietro questa ritrovata complicità?

Nuova fiamma per Luca Onestini?

Una segnalazione di qualche settimana fa aveva riacceso il gossip su Luca Onestini. L’ex gieffino era stato avvistato con una nuova fiamma a Riccione: “Onestini ha una nuova fiamma, una cubista marocchina di Riccione. Era con lui alla serata di domenica scorsa. Da giovedì pubblica cose, fa vedere dove sta, guarda caso con lui negli stessi posti. Lo ha messo pure nelle storie in evidenza. Aperitivo a Cesenatico, cena a Rimini e Misano. Lui negli stessi posti”. Un nuovo amore per lui o si tratta solo di una semplice amicizia?

La storia d’amore tran Ivana e Luca

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazrova è durata tre anni, dal 2017 al 2020. I due avevano convissuto insieme a Milano e si erano lasciati durante la pandemia da Covid. Non solo dissapori tra i due ma anche il mancato sostegno di Luca Onestini e Ivana in un momento difficile della sua vita, la morte del padre. I due hanno così deciso di rompere ogni tipo di rapporto.

A dare l’annuncio era stato lo stesso Onestini lasciando intendere come la loro stata una crisi che avevano disperatamente cercato di arginare sino a prendere consapevolezza che la storia era davvero finita: “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche”.