La soap opera turca “My Home My Destiny” ha conquistato il cuore degli spettatori di Canale 5, grazie alla forte chimica tra i due protagonisti interpretati da Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol. Nel cast di questa serie televisiva troviamo anche Naz Goktan, un’attrice con un impressionante curriculum, che interpreta il personaggio di Emine, l’amica più cara della protagonista Zeynep Gosku. Scopriamo di più sulla talentuosa attrice turca, sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata.

Emine di “My home my destiny”, chi è Naz Goktan?

Mentre la storia d’amore tra i due personaggi principali tiene il pubblico col fiato sospeso, vanno avanti anche altre trame secondarie altrettanto appassionanti, come quella di Emine, la migliore amica di Zeynep. Nella telenovela, è l’attrice Naz Goktan a interpretare la dolce e romantica ragazza, che si innamora perdutamente di Faruk, l’ex fidanzato di Zeynep, un manipolatore e poco attento alle sue esigenze.

Nata ad Ankara nel 1990, Goktan si è appassionata al mondo della recitazione fin da piccola, unendo questa passione alla sua passione per la danza classica. Nel 2013, Naz ha iniziato a studiare presso la Bilkent University, specializzandosi nel teatro. Sul palco si è subito notato il talento innato della giovane per la recitazione, tanto che è diventata un’attrice molto richiesta dai registi teatrali. Dopo aver studiato a lungo e aver impressionato tutti i suoi insegnanti di recitazione, arrivando persino a diventare insegnante di teatro, Naz Goktan ha fatto il grande passo ottenendo il ruolo di Emine nella telenovela My Home My Destiny.

L’attrice interpreta la migliore amica della protagonista, che si innamora di Faruk, l’ex fidanzato oppressivo e geloso, ma anche un rampollo ricco e viziato. Sul set della telenovela turca, Naz ha stretto una grande amicizia con Demet Ozdemir, con la quale passa volentieri serate a parlare e divertirsi quando i loro impegni lo permettono.

Dopo le riprese di My Home My Destiny, Naz è stata scelta per un nuovo progetto televisivo, in cui lavora con un cast di alto livello e interpreta un ruolo complesso e drammatico. Pochi dettagli sono noti sulla vita privata di Naz, poiché l’attrice condivide solo foto dal set o con amiche e colleghi su Instagram, senza rivelare nulla sulla sua eventuale vita sentimentale al pubblico.