Le Prossime trame di Terra Amar svelano che Yilmaz compone delle lettere che hanno un grande impatto sui loro destinatari, soprattutto Demir. Scopriamo cosa c’è scritto.
“Terra amara”, anticipazioni turche: Yilmaz scrive una lettera a Demir
Zuleyha e Yilmaz erano convinti di riuscire a fuggire, ma si sono sbagliati. Infatti, durante la loro fuga con i bambini, sono stati fermati dalla polizia e portati in commissariato. Qui, il commissario ha contattato Demir, che è accorso dalla moglie. Yaman ha preso con sé Adnan e Leyla, e ha chiesto a Zuleyha di tornare a casa con loro. Nel frattempo, Fekeli è arrivato sul posto e ha rinnegato Yilmaz, mentre Zuleyha, disperata, si è resa conto che non ha altra scelta se non seguire suo marito se vuole rimanere unita ai suoi figli.
Mentre Zuleyha fa ritorno al suo luogo di residenza insieme a Demir e ai loro figli, è pervasa da un profondo dolore. Nel frattempo, Yilmaz, altrettanto afflitto, decide di scrivere tre lettere. Una è indirizzata a Fekeli e un’altra a Mujgan: desidera scusarsi con entrambi per averli feriti.
La terza lettera, invece, è destinata al suo acerrimo nemico Demir. Ma cosa c’è scritto nella missiva? Yilmaz, con toni duri e senza giri di parole, dice allo Yaman che non meriterà mai l’amore di Zuleyha, in quanto l’ha sempre fatta soffrire. Le parole dell’ex meccanico colpiscono profondamente i destinatari, soprattutto Demir.