Le anticipazioni spagnole de “La Promessa” ci rivelano che per Cruz e la sua famiglia si prospettano sorprese molto spiacevoli. Nelle prossime puntate, il testamento del Barone Ezquerdo verrà aperto e riserverà delle enormi novità. La marchesa, suo marito e Lorenzo De La Mata scopriranno a chi andranno tutte le ricchezze del nobile, ma nessuno di loro e nemmeno Curro sarà l’erede. Scopriremo chi sarà l’unica persona a beneficiare dell’eredità.
“La Promessa”, anticipazioni spagnole: a chi andrà l’eredità del Barone?
La morte del Barone ha suscitato grande attesa per scoprire l’entità precisa della sua fortuna e come verrà ripartita tra le sue figlie e il nipote Curro, sicuramente compresi nel testamento. Ecco perché Don Lorenzo De La Mata, il marito di Eugenia, è riapparso dopo tanto tempo. Il conte ha l’intenzione di ottenere l’immensa fortuna che crede spetti alla moglie e non intende lasciare la tenuta finché non avrà avuto i soldi. Anche Cruz è curiosa di sapere quale sarà la sua eredità da parte del padre e se finalmente potrà tornare ad essere una donna ricca e senza problemi finanziari. Ma entrambi resteranno delusi, poiché non riceveranno nemmeno un centesimo.
Il testamento verrà presto aperto e si susciterà grande sorpresa nella lettura dei documenti lasciati dal Barone. L’eredità non verrà divisa tra Cruz ed Eugenia e neanche Curro riceverà alcun denaro. Le due figlie del nobile avranno unicamente i due palazzi di proprietà del padre, nient’altro. Tutto il resto del denaro sarà dato alla Baronessa Elisa de Grazalema. Cruz e soprattutto Lorenzo rimarranno stupefatti. Ma chi sarà questa misteriosa donna a cui è stata destinata tutto?
Chi è la Baronessa Elisa de Grazalema?
Il Barone ha destinato tutta la sua eredità a una misteriosa donna: la Baronessa Elisa de Grazalema. Cruz e Lorenzo resteranno senza parole e non riusciranno a comprendere chi sia questa persona misteriosa a cui è stata destinata tutta la fortuna.
L’ereditiera si presenterà alla tenuta molto presto e anticipiamo che Lorenzo la conoscerà già. Il padre di Curro non la riconoscerà subito dal nome, poiché per lui è sempre stata conosciuta come Elisa De La Vega, ma presto capirà di aver avuto a che fare con una vecchia conoscenza, anzi, una vecchia amante.
I due si uniranno per eliminare Cruz, che naturalmente odierà dalla prima apparizione la nuova arrivata, che addirittura prenderà di mira Don Alonso. Insomma, le due donne diventeranno rivali e Lorenzo giocherà un doppio gioco, convinto di poter finalmente diventare sfacciatamente ricco.