“Il Paradiso delle Signore 8” ha già segnato un grande successo di audience, appassionando gli spettatori che non riescono a staccare gli occhi dallo schermo. Tuttavia, i fan di questa soap opera trasmessa su Rai 1 devono tenere d’occhio l’orario d’inizio di lunedì 18 settembre 2023 se vogliono assicurarsi di non perdere l’episodio in onda, poiché ci sarà un cambiamento nella programmazione del day-time della rete.
“Il paradiso delle signore” oggi 18 settembre 2023, a che ora inizia?
Oggi, lunedì 18 settembre, “Il paradiso delle signore” andrà in onda 25 minuti prima del solito, alle 15:35. Ma qual è il motivo di tutto ciò? La risposta è lo speciale “Tutti a scuola”, condotto da Flavio Insinna e con la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che intende augurare “in bocca al lupo” a tutti gli studenti che si apprestano ad affrontare il nuovo anno scolastico. Quindi, a partire dal martedì 19 settembre 2023, Il Paradiso delle Signore tornerà al suo consueto orario di trasmissione alle 16 su Rai 1.
Trama puntata di oggi
I Puglisi si confrontano con la nuova situazione in cui si trovano e Ciro si prepara per il suo primo giorno di lavoro presso la Caffetteria. Improvvisamente, Lucia Giorgi si dimette dal suo ruolo nel Paradiso. Per sostituirla, Maria suggerisce a Irene di assumere sua sorella Agata, anche se sa che suo padre potrebbe opporsi. Matteo sta cercando Marcello, nel frattempo, che cerca di consolare Adelaide per la mancanza della figlia, ma la Contessa desidera rimanere da sola e lo spinge ad andarsene. Matilde si scusa con Vittorio per aver assunto Lucia come capo commessa presso la GMM: la Frigerio non sapeva che era una ex dipendente del Paradiso.
Leggi anche Il Paradiso delle Signore 8 Ezio e Gloria tornano insieme? Parla Massimo Poggio e Il Paradiso delle Signore 8 chi è Gian Lorenzo Botteri? Parla Luca Ferrante