Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un posto al sole” ci preannunciano uno scontro tra Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. Preoccupata della complicità tra Ferri e la dark lady di Palazzo Palladini, Lara prenderà una decisione terribile: farà sparire Tommy. Ma riuscirà ad evitarne le conseguenze anche questa volta?
“Un posto al sole” anticipazioni prossime puntate settembre 2023
I prossimi episodi della soap di Rai3 si concentrano sull’amore ritrovato tra Roberto e Marina. Il Ferri ha capito che la donna della sua vita è la dark lady di Palazzo Palladini e che le menzogne di Lara non possono separarli davvero. Decidono così di accogliere Tommaso nella loro famiglia, cercando di ottenerne la custodia o di liberarlo dalle grinfie di Lara. Ma quest’ultima non si arrenderà e avrà già un piano malvagio pronto per uscire da questa situazione complicata.
Terrorizzata dalla complicità ritrovata tra Ferri e Marina e consapevole di aver perso il controllo sull’uomo, Lara prende una decisione estrema: è disposta a tutto pur di salvarsi e rapisce il piccolo Tommy. Un piano malvagio e senza scrupoli. Tommaso sarà in pericolo, poiché la sua presunta madre cercherà di farlo sparire. Ma sembra che Ferri e Marina intuiscano i piani di Lara e si attivino per salvare il bambino.
Ormai sola, senza neanche il sostegno di Ida, che si è rivelata un fardello anziché un’alleata, Lara decide di rapire Tommy e fuggire con lui. La donna teme che la sua menzogna possa essere scoperta, ma non ha considerato Ferri e Giordano, che agiranno di nascosto per trovare Tommaso, senza l’aiuto delle forze dell’ordine. Riuscirà Lara a evitarne le conseguenze ancora una volta? Le anticipazioni non rivelano nulla in merito, ma è probabile che la donna abbia un asso nella manica che le consenta di salvarsi e di uscire indenne da questa situazione.