Chiara Ferragni e Fedez hanno(indirettamente risposto alla storia pubblicata da Giulia De Lellis su Instagram (poi rimossa) nella quale l’influencer romana aveva preso una parte dell’articolo di Selvaggia Lucarelli, ammettendo di averlo trovato divertente, soprattutto nella parte relativa al rapporto tra Chiara e il suo manager, Fabio Maria Damato.
Scontro Ferragnez – Giulia De Lellis: ecco cos’è successo
Poiché l’articolo della giornalista ha criticato pesantemente i Ferragnez, i due hanno reagito alla provocazione di De Lellis. Non in modo diretto, ma dando significativi like su Twitter.
La prima reazione è stata da parte di Fedez, che ha espresso apprezzamento per il tweet di @NinaKreuz che – come risposta a “Ops ho riso ad alta voce” di Giulia De Lellis – ha scritto: “Ma parliamo un po’ dei festini in Israele, Giulia, così ci facciamo una risata anche noi ad alta voce, non credi?”.
Successivamente, è stata la volta di Chiara che ha messo like al seguente commento:
“Potrei parlare della famosa mancanza di solidarietà femminile, della misoginia tra donne o della mancanza di obiettività perché in questi commenti tutto è permesso solo quando si parla di un grande successo come quello di Chiara Ferragni. Ma dirò solo: non piangere amaramente”