Durante la seconda puntata della recente edizione del programma televisivo Grande Fratello, il giovane macellaio di Roma Paolo Masella ha deciso di nominare Giselda Torresan, convinto che lei nutra un interesse romantico nei suoi confronti.

Grande Fratello, perché Paolo Masella ha nominato Giselda Torresan?

Masella, parlando con Beatrice, ha detto di voler evitare che Giselda subisca del dolore a causa di un affetto non corrisposto.

Tuttavia, questa motivazione non ha convinto il pubblico online, che ha giudicato le dichiarazioni del romano un po’ inappropriate. Dopo la fine della puntata del Grande Fratello, Paolo ha discusso della questione sia con Massimiliano Varrese che con Beatrice Luzzi, dicendo a quest’ultima che sentirsi accanto Giselda lo metterebbe addirittura a disagio.

“Ma io mi sento bene con me stesso, ho fatto la nomination per un buon fine, diciamo – ha spiegato Paolo a Massimiliano – Nella malizia della votazione, l’ho fatta con un buon fine per dissipare un’idea che qualcuno potrebbe aver sviluppato”.

A Beatrice ha detto:

“Cerco di farle capire prima di tutto in anticipo… Beh, sì, le parlo di questo, perché ho paura che con i miei modi gentili… i complimenti in generale, lei possa fraintendere. Non voglio che ci siano fraintendimenti. Non mi trovo a mio agio quando lei è vicina, molto. E questa situazione mi disturba. Mi sento a posto con me stesso”.