La coppia formata da Kanye West (YE) e Bianca Censori continua a far parlare di sé anche oggi. Se una volta, a Berlino, avete tentato di saltare la fila senza successo, sappiate che siete in ottima compagnia: il trucco non è riuscito nemmeno a Kanye West, questa settimana. I tedeschi prendono molto sul serio le file, soprattutto quelle davanti ai monumenti più amati dalla popolazione, come ad esempio il famoso Kebab di Mustafà.

Berlino, Kanye West e Bianca Censori provano a saltare la fila

West era consapevole di trovarsi di fronte a un vero e proprio tesoro culturale: infatti, nonostante l’umiliazione di vedere la propria richiesta di saltare la fila negata, lui e la compagna Bianca Censori hanno deciso di mettersi comunque in fila.

Il rapper ha inviato una delle sue guardie del corpo per cercare di negoziare con i gestori attuali del food truck. Il leggendario “Mustafà” ha trasmesso l’attività a nuovi proprietari da parecchi anni, ma il camion a Kreuzberg è ancora una preziosa istituzione nel panorama culinario berlinese. Tuttavia, la richiesta di Kanye di saltare la fila è stata categoricamente respinta dai proprietari, che, nonostante la notoria mancanza di pazienza e ragionevolezza del rapper, hanno mantenuto la loro decisione.

Nel tentativo di passare inosservato, Ye ha completamente coperto sia la testa che il volto, assumendo un aspetto simile a quello di una figura folkloristica medievale. Purtroppo per lui, il suo tentativo è stato un fallimento e le foto del suo tentativo di saltare la fila sono diventate virali su Twitter, facendo la gioia dei gestori delle pagine di meme berlinesi. È interessante notare che, considerando le sue dichiarazioni dell’anno scorso, non sorprende che West preferisca nascondere il suo volto quando si trova in Germania. Nel 2022, infatti, ha dichiarato di apprezzare Adolf Hitler e i nazisti.

I gestori del chiosco, oltre a confermare ai media di aver rifiutato la richiesta di far passare il famoso rapper americano avanti agli altri clienti, hanno anche condiviso un dettaglio importante sull’ordine di Ye e Censori: quattro kebab, di cui uno senza cipolla.