Nella nuova stagione di Uomini e Donne sono ritornati personaggi storici della trasmissione come Gemma Galgani e Roberta Di Padua, ma anche nuovi pretendenti e nuove dame che, nella fila del trono over, sperano di trovare l’amore. Tra questi c’è Marco, nuovo cavaliere che sta frequentando Aurora.
“Uomini e Donne”, chi è Marco il nuovo cavaliere di Aurora Tropea?
Nella puntata 12 settembre, Tina Cipollari ha esaminato i nuovi pretendenti e, quando Maria De Filippi le ha chiesto di scegliere un signore da far conoscere al pubblico, ha selezionato Marco, un signore affascinante di 45 anni che ha attirato l’attenzione delle dame.
Marco proviene da Roma ed è un consulente fiscale. Ha svariate passioni tra cui la lettura e, rivolgendo lo sguardo alle dame, ha esternato un complimento sottolineando la loro straordinaria bellezza.
Solo a margine, Marco rivela di aver lavorato in passato nel mondo dell’intrattenimento come modello. In seguito, rivela di aver già incontrato Maria De Filippi, durante una sua vecchia partecipazione al programma “Tu sì que vales”.
Dopo aver conosciuto Roberta Di Padua, alla fine Marco ha deciso di approfondire la conoscenza con Aurora Tropea. Nella registrazione del 15 settembre 2023, i due si sono baciati.