Belén Rodriguez è alle prese con un nuovo amore, ma anche con nuove opportunità lavorative. E, dopo l’addio a Mediaset, ora la bella showgirl potrebbe passare alla concorrenza.
Belen, sgarbo a Mediaset? Potrebbe andare in Rai
Dopo essere stata esclusa dalla nuova linea editoriale anti trash e influencer di Pier Silvio Berlusconi, sembra che Belén stia per giungere in Rai, proprio dove lavora il suo ex Stefano De Martino.
Negli ultimi tempi, la showgirl argentina è stata al centro del gossip a causa della separazione dall’ex marito con il quale ha avuto una relazione altalenante nel corso degli anni. Dopo aver ricominciato insieme e apparentemente aver ricostruito una famiglia perfetta, i due si sono separati nuovamente e hanno già voltato pagina nella loro vita amorosa. De Martino è attualmente fidanzato con Martina Trivelli, mentre Belén ha una nuova fiamma: Elio Lorenzoni.
Nonostante i rapporti tra De Martino e Rodriguez non siano per niente idilliaci – le voci dicono che ormai non si sopportino più – potrebbero diventare presto colleghi nella stessa azienda.
Secondo Amedeo Venza, Belén avrebbe ricevuto una proposta di lavoro dalla Rai, dove potrebbe apparire come protagonista o ospite in programmi di rilievo. Un’indicazione a favore di questa teoria è stata una storia pubblicata su Instagram dalla showgirl nei giorni scorsi, in cui ammetteva di essere tornata a lavorare e di aver sostenuto un colloquio definito come “il più importante della sua vita”.
Inizialmente si era ipotizzato un debutto su Sky, ma adesso si pensa che l’incontro così importante riguardasse la Rai. Sarà vero? Vedremo Belén sui canali della rete pubblica accanto al suo ex Stefano? Per ora, non ci resta che aspettare ulteriori notizie e immaginare come potrebbe essere per Rodriguez condividere l’ambiente di lavoro con il suo ex, ora che tra di loro sembra non scorrere buon sangue.
La storia con Elio
Nel frattempo, per la splendida conduttrice argentina c’è un nuovo amore: Elio Lorenzoni. I due hanno trascorso soggiorni romantici in alberghi di lusso e sembrano felici insieme.
Recentemente, le critiche hanno coinvolto anche la figlia Luna. Gli haters sostengono che la stia “esponendo troppo”, quasi a prepararla per una futura carriera da showgirl proprio come lei. Molti criticano il modo in cui la mostra in pubblico e chiedono, in toni poco gentili, di “mantenere la riservatezza”.