La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata soltanto da qualche giorno e già sono tante le segnalazioni e commenti da parte dei telespettatori riguardo ai concorrenti scelti dalla produzione. Nella seconda puntata, andata in onda il 15 settembre 2023, è entrata nelle casa più spiata d’Italia Heidi. La partecipante è già finita nel mirino ed è di qualche ora fa l’indiscrezione sulla sua vita privata.
Grande fratello, chi è la nuova concorrente Heidi?
Heidi Baci è la nuova concorrente del Grande Fratello, entrata nella casa durante la seconda puntata del reality. Ha venticinque anni è nata e cresciuta a Pescara dove lavora come imprenditrice nel settore nautico. Ama trascorrere del tempo in famiglia e con gli amici nonostante i suoi tanti impegni professionali.
La ragazza ha raccontato di avere origini albanesi, si reputa una giovane molto ambiziosa e determinata proprio come l’hanno cresciuta i suoi genitori. Da un punto di vista sentimentale, la gieffina ha dichiarato di essere single ma le ultime segnalazioni sul suo conto affermano il contrario.
“Un’arrivista”, l’indiscrezione sulla gieffina
A poche ore dalla diretta della seconda puntata del Grande Fratello, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha ricevuto diverse segnalazioni sulla nuova concorrente Heidi. Una tra le tante afferma che:
La conosco troppo bene, ha detto di essere single ma è fidanzata. Segnati queste parole perché poi ti darò altri particolari. E’ un’arrivista.
Tale notizia è soltanto un’indiscrezione che, però, non è passata inosservata e sta facendo molto discutere i fan del programma.
Grande Fratello, attaccata anche Giselda
Gli attacchi e le critiche da parte dei telespettatori non mancano anche per altri concorrenti del Grande Fratello. Tra questi Giselda, l’amante della montagna e operaia. La gieffina ha riferito di aver deciso di partecipare al reality per mostrare il suo modo di fare e farsi conoscere di più per la sua semplicità e genuinità.
La sua dichiarazione, tuttavia, non è passata inosservata e sempre all’esperta del gossip sono arrivate diverse segnalazioni sulla concorrente come:
Deia, qualche giorno prima lei si è dimessa da lavoro e non aveva detto nulla. Io conosco bene la cugina di uno degli operai, pare che la redazione non sappia nulla; infatti, lei sembra avesse pregato di non dire nulla al suo ex datore di lavoro, giustificando che era una cosa irrilevante.
Le novità del Grande Fratello
Il Grande Fratello è completamente diverso rispetto al reality a cui il pubblico è stato abituato negli ultimi anni. Lo ha rivelato in più occasioni Alfonso Signorini, spiegando che si tratta di un nuovo format in cui vip e nip dovranno convivere per tre mesi. La durata del programma, infatti, è più breve.
In un’intervista a Verissimo ha anche affermato:
Sarà solo Grande Fratello, ritorniamo alle origini non solo nel nome ma anche nel format. Abbiamo voluto dare, complice anche i suggerimenti dell’editore che sono stati preziosi, un ritorno alla normalità. Ce n’era bisogno. Punto di forza al programma sono proprio le persone comune che tornano al centro e che hanno tante storie da raccontare, voglia di ascoltarsi e di farsi ascoltare.
Poi ancora
Non è gente che vive con lo smart phone in mano. Perché una risposta che mi sono sentito dire è stata noi non abbiamo tempo di usare i social e questo, lasciamelo dire, è stato per me un sollievo. Quindi esiste ancora, per fortuna, un’Italia fatta di persone che si svegliano alle 6 del mattino per andare a lavoro e non vivono solo attraverso un telefonino ma parlano con le persone. Se noi riusciamo a far tornare questa normalità, la missione è compiuta.
Un’altra novità riguarda la scelta dell’opinionista: la giornalista Cesara Buonamici accompagnerà il conduttore in questa nuova e originale avventura.