Silvia Toffanin ha ospitato nel suo studio di Verissimo nel corso della terza puntata della nuova stagione Asia Argento e la figlia Anna Lou. L’intervista è stata senza filtri e si è rivelata una sorpresa per il pubblico presente e i telespettatori che hanno scoperto dei dettagli sul rapporto tra l’attrice e il suo ex marito Morgan. Ecco cosa succede ancora oggi tra loro.

In che rapporti sono Asia Argento e Morgan?

Asia Argento e Morgan hanno avuto una storia molto importante iniziata nel 2001 e dalla quale è nata anche la figlia Anna Lou, oggi ventenne. La coppia ha vissuto momenti magici, entrambi appassionati di musica, sono stati complici anche professionalmente. Poi l’equilibrio si è rotto e tra loro è finita.

In un’intervista al Corriere della Sera, il cantautore aveva dichiarato:

La storia d’amore con Asia è finita perché lei mi ha lasciato. Io non ho mai spesso di amarla perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che somiglia molto alla morte. Poi l’istinto di sopravvivenza prevale. Ma non dirò mai ‘Ti odio’ dopo aver detto ‘Ti amo’. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura.

Oggi sono passati tanti anni dal loro addio ma a quanto pare i due non hanno trovato ancora un compromesso per vivere in serenità tanto che la Argento a Verissimo ha rivelato di non avere nessun rapporto con l’ex compagno.

“Di notte mi arrivano delle canzoni da parte sua”, la rivelazione a Verissimo

Nell’intervista odierna nello studio di Silvia Toffanin, Asia Argento ha spiegato che tra lei e Morgan non c’è nessun rapporto sebbene lui la contatti di notte per farle ascoltare le sue canzoni:

Ogni tanto mi manda della musica, così di notte mi arrivano delle canzoni sue. Fa ridere questa cosa. E ascolto questa musica, è un artista sempre interessante.

La padrona di casa ha fatto sapere all’ospite che il suo ex in un’intervista rilasciata a Marzo ha riferito di non aver mai smesso di amarla. A quelle parole, la Argento ha risposto:

Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare. Perché quando ci si ama troppo è difficile amare gli altri. O se ci si odia troppo, amore e odio sono due sinonimi. Io gli voglio molto bene, non lo amo anche se è stato il grande amore della mia vita.

La figlia Anna in studio a Verissimo

Anche Anna Lou, ospite a Verissimo, ha voluto dire la sua sul rapporto con il padre e la madre. Infatti, ha spiegato che mamma Asia l’ha sempre incoraggiata a vederlo e a sentirlo:

Da quello che percepisco io, lei prova amore ma non in modo romantico.

Chi è Asia Argento, ex compagna di Morgan

Asia Argento è nata il 20 settembre 1975. All’anagrafe è Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Da tutti conosciuta per essere un’attrice e artista musicale nonché ex compagna di Morgan. I due sono stati insieme molti anni ed hanno avuto anche una figlia di nome Anna Lou.

Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, Asia ha vinto molti premi tra cui due David di Donatello come migliore attrice protagonista. Il film grazie al quale ha ottenuto il premio è Perdiamoci di vista (1994). Lo stesso è successo lo ha conquistato con il film intitolato Compagna di viaggio (1997). Inoltre, ha ricevuto un Nastro d’argento per una pellicola di cui è stata anche regista: E un Incompresa (2014).

Di recente ha scritto anche un libro autobiografico in cui ha raccontato molti dettagli inediti della sua vita.