E’ iniziata una nuova puntata di Verissimo, la terza della nuova edizione condotta sempre dalla padrona di casa Silvia Toffanin. La prima ospite di oggi è stata Alena Seredova che ha raccontato come la sua vita è cambiata negli ultimi anni e di quanto sia felice in questo momento. Si è sposata da poco, ha avuto una bambina e la delusione del tradimento e della fine del matrimonio con Gigi Buffon è soltanto un brutto ricordo. Non ha perso occasione di fare riferimento al suo ex marito e alle nozze con Ilaria D’Amico. La modella cieca è un po’ incredula al riguardo.

Verissimo, Alena Seredova incredula sulle nozze tra Buffon e D’Amico: “Vedremo”

La chiacchierata tra Alena Seredova e Silvia Toffanin a Verissimo è spaziata da un argomento all’altro fino ad arrivare a parlare di Gigi Buffon, ex marito della modella cieca con il quale ha avuto due figli. La conduttrice ha riferito all’ospite che il gossip avrebbe parlato di un presunto matrimonio tra l’ex portiere e la giornalista Ilaria D’Amico. A quella notizia, la Seredova non ha potuto fare a meno di rispondere con un’aria incredula ed un sorriso sotto i baffi, affermando:

Ho sentito anche io, vedremo.

Il rapporto con l’ex marito oggi

Sono passati nove anni da quando Alena Seredova e Gigi Buffon si sono separati. L’ex portiere ha tradito la moglie con l’attuale compagna Ilaria D’Amico. La modella cieca ha sofferto molto e non ha mai nascosto il suo stato d’animo tanto da allontanarsi dal mondo della televisione e dello spettacolo, dedicandosi completamente ai figli.

Oggi, a distanza di tempo, i due avrebbero trovato un equilibrio così da poter vivere un rapporto civile nel rispetto dei due bambini. Inoltre, la Seredova ha spiegato nello studio di Verissimo:

Ovvio che all’inizio io mi ero molto chiusa, soprattutto per la delusione. Ho sempre saputo che nella vita le cose possono cambiare, che si può incontrare un’altra persona ma ci sono rimasta male. Oggi come oggi io sono in una situazione che posso solo dirgli grazie perché lui mi ha lasciato da una parte ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene, che mi rende felice e mi ha regalato una bambina. Perciò io sono contenta che le cose siano andate così e penso che tutte e due le parti stanno meglio. Perciò nella vita si può anche sbagliare.

E’ ancora convinta, però, che la famiglia allargata non faccia per lei e secondo quanto dichiarato non ha nessuna intenzione di trascorrere del tempo con il suo ex marito e la sua possibile futura moglie.

Alena Seredova e l’amore per Alessandro Nasi

I primi anni dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon sono stati molto difficili per Alena Seredova fino a quando ha incontrato Alessandro Nasi, attuale marito e padre della sua terzogenita. L’imprenditore si è innamorato non solo della modella ma anche della sua famiglia e su questo la diretta interessata ha riferito:

Penso di non essere stata un boccone facile da portarsi a casa, una donna delusa e ferita, magari un pò troppo esposta in quel momento con due bambini. Se non sono tuoi, ci devi lavorare di più. Penso che lui, in questi anni, sia diventato un vero amico per loro, un compagno di viaggio.

I due si sono sposati da poco ed hanno scelto di regalarsi delle fedi diverse rispetto alle tradizionali. Alena ha spiegato che le ha volute di una forma irregolare per un motivo ben preciso:

Ho trovato un simbolo in questo, perché la mia vita non è sempre andata bene. Ci sono sempre alti e bassi e questa forma imperfetta rappresenta proprio la vita. Arriva dalla Repubblica Ceca, mi è piaciuto tanto che l’ho scelto.