In attesa della seconda udienza in tribunale che vedrà protagonisti Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, la conduttrice romana si rilassa in compagnia dei figli e di Bastian, il suo nuovo fidanzato. La famiglia allargata si trova in Germania e sta trascorrendo gli ultimi giorni d’estate nella città di Muller. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti e anche l’ex moglie del pupone ha condiviso alcune immagini e video sui social.

Ilary Blasi in Germania con i figli e Bastian

Solitamente è Bastian che vola a Roma dalla sua fidanzata, questa volta, invece, è stata Ilary Blasi a raggiungerlo insieme alla figlia Chanel e la sua dolce metà e la piccola Isabel. Cristian Totti è rimasto nella Capitale perché impegnato a giocare con il Frosinone. Dunque, la famiglia allargata si è riunita e sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla routine tra lavoro e scuola.

Ilary, i figli e Bastian si rilassano tra le montagne, godendo di qualche momento di tranquillità nella Spa e passeggiando tra i boschi, lasciandosi trasportare dalla bellezza della Germania.

L’ultima vacanza della famiglia allargata prima dell’udienza in tribunale

Tutto sembra aver ritrovato un equilibrio tuttavia, tra quattro giorni la Blasi dovrà presentarsi in tribunale per partecipare alla seconda udienza riguardo al divorzio. L’appuntamento, infatti, è previsto per il 20 settembre a Roma e oltre a Francesco Totti, è invitata a testimoniare anche Noemi Bocchi poiché considerata la causa scatenante della separazione tra il pupone e la conduttrice romana. Sono queste le ultime notizie riportate dal settimanale Oggi.

Anche il Corriere della Sera ha riportato la notizia facendo riferimento, però, all’ex calciatore che avrebbe delle foto e testimonianze che affermerebbero il contrario. Sarebbe stata la Blasi a tradire per prima:

Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze.

Le dichiarazioni del Pupone dopo la separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlare di loro nonostante siano separati già da più di un anno. Nessuno potrà mai dimenticare la storia d’amore della coppia più amata d’Italia che, tuttavia, è arrivata al capolinea. Tante le voci al riguardo, guerre continue tra i diretti interessati, racconti quasi fantastici su rolex, eredità e tanto altro ancora. I motivi veri della rottura, però, sono in pochi a saperli.

Qualche tempo fa, il pupone aveva rivelato alcuni dettagli su un presunto tradimento dell’ex moglie, spiegando:

Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze. Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Non sono stato io a tradire per primo. Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro.

Non ci resta che attendere l’esito della seconda udienza, i fan sono curiosi di sapere come andrà a finire tra la Blasi e Totti e c’è chi è pronto a scommettere su un possibile ritorno di fiamma.

Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme?

Nel corso di un anno e mezzo sono stati tanti i pronostici, tante le voci, tante le indiscrezioni su un possibile riavvicinamento tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Soltanto Alessandro Nuccetelli, però, è riuscito a mettere a tacere le supposizioni e ipotesi, spiegando a noi di Tag24 che le probabilità che i due possano tornare insieme sono molto basse, affermando che tra loro era già finita da tempo.