Le anticipazioni di “Beautiful” provenienti dagli Usa ci raccontano di Eric e Ridge che tornano a confrontarsi sulla nuova collezione che il vecchio Forrester vuole assolutamente realizzare in prima persona.

Anticipazioni “Beautiful” Usa: la malattia di Eric non lo ferma

Eric soffre di una forma grave di artrite che non gli permette di svolgere al meglio il suo lavoro. Quando deve disegnare gli fanno male le mani, per questo ha chiesto a suo nipote RJ di aiutarlo a realizzare una nuova collezione, visto che Ridge si è rifiutato di collaborare con lui e vuole mandarlo in pensione.

Nella puntata americana andata in onda il 15 settembre, Eric e Ridge sono tornati a confrontarsi.

A villa Forrester, Eric nasconde il tremore della mano, mentre accusa Ridge di essere infastidito dal fatto che RJ stia progettando con lui, “e non con te”. Ridge insiste che è entusiasta, ma Eric intuisce che è irritato.

Ridge chiede al padre cosa stia facendo: “Vuoi altri drammi o cosa?”. Eric risponde che non si tratta di questo. Dice che è piuttosto semplice. RJ era via e ora è a casa a progettare. Vuole essere sicuro che suo figlio non nutra risentimento. Ridge insiste che non ha alcun problema se Eric insegna a RJ: “Sei tu il maestro. Non c’è nessuno migliore per insegnarglielo”. Quello che non capisce è perché Eric si sottoponga a questo stress. Eric risponde: “Perché è qualcosa completamente mia”.

Ridge continua a brontolare sul fatto che Eric voglia fare tutto da solo. Eric ipotizza che forse si tratta dell’ego dell’artista. Ridge pensa che l’artista abbia bisogno della stampa. Propone che tre generazioni di Forrester si incontrino su una linea per scrivere la storia. Eric dice che il problema è che Ridge manterrebbe comunque il controllo della linea. È sempre stato felice di lasciargli gestire le cose, “ma non questa volta”. Ridge si rende conto di volerlo fare davvero.

Ridge vuole che Eric riconosca che c’è una nuova generazione alla Forrester. Eric è orgoglioso di questo, ma non è pronto a cavalcare verso il tramonto. Ridge insiste che nessuno gli sta chiedendo di farlo. Eric gli ordina di fermarsi. “Ho bisogno di questo. Voglio questa nuova collezione. La mia collezione di eredità“. Ridge chiede: “E se non avesse successo?”. Eric dice che lo avrà. Ridge ribatte che non può saperlo. Sa però che Eric può entrare in qualsiasi bar e qualcuno gli offrirà un Martini. “Per quello che hai fatto, non per quello che farai”.

Eric dice di essere il fondatore dell’azienda e avverte Ridge: “Non puoi dirmi cosa devo fare”. Ridge avverte di essere al top: “Sono con Brooke, lei mi ispira. Tutto quello che tocco quando c’è lei diventa oro. Sei sicuro di volerlo fare?”. Eric risponde: “Assolutamente. Risolveremo la questione in pista”. Ridge abbraccia suo padre e se ne va. Eric si aggrappa alla sua mano tremante e sembra determinato.

Leggi anche Beautiful, anticipazioni americane: scena hot tra Hope e Thomas, troppo spinta? | FOTO