Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano della nuova scena di passione travolgente tra Hope e Thomas.
Beautiful, anticipazioni americane: scena hot tra Hope e Thomas
Nell’ufficio di progettazione, Hope chiede a Thomas: “Sei sicuro di essere d’accordo?”. Lui annuisce. Lei si allontana e si slaccia il vestito. Thomas le arriva alle spalle e lei lo guarda dallo specchio, le bacia il collo e lei si gira verso di lui. Lei fa scivolare il vestito dalle spalle e iniziano a baciarsi appassionatamente.
Durante una pausa della sessione baci, Hope chiede: “Hai capito cos’è questo, vero?”. Lui risponde: “Sì”. Hope sa che lui si è impegnato con lei, e dal modo in cui la guarda. Thomas le assicura di nuovo: “Siamo a posto. Non ci sono legami”. Hope risponde: “Bene. Mi piace quello che stiamo facendo insieme, ma sarà davvero abbastanza per te?”.
Hope vuole tutto questo, ma deve assicurarsi che Thomas sia in grado di gestirlo. Lui insiste: “Posso” e zittisce Hope con un bacio. La solleva e la mette sulla scrivania e inizia a fare l’amore con lei.
Hope tira Thomas a sé per la collana. Lui la tira giù dalla scrivania e lei lo spinge sul divano, sedendosi sulle sue ginocchia con la schiena rivolta verso di lui. Lui le accarezza il collo e le fa scivolare le spalline della lingerie lungo le braccia. Si baciano e presto si sdraiano con Thomas sopra Hope. Si fermano si guardano e si sorridono a vicenda prima di continuare a fare l’amore.
Dopo il sesso, Hope e Thomas si baciano teneramente. Lui sorride: “Tu”. Hope sorride a sua volta: “Tu”. Lui è estasiato e meravigliato del cambiamento di lei. Lei dice di aver scoperto qualcosa che non sapeva nemmeno che esistesse: “E mi piace”. Ricominciano a baciarsi.