Arnold Cardaropoli è fidanzato? Il nuovo concorrente del Grande Fratello è entrato nella casa più spiata d’Italia da single, tuttavia sembra che il suo cuore sia già impegnato. Arnold ha fatto il suo ingresso nella seconda puntata di venerdì 15 settembre con non poche polemiche al seguito. Il ragazzo ha 22 anni, è nato in Ghana, ma vive a Castellarano in provincia di Reggio Emilia. È arrivato in Italia all’età di circa 2 anni, dopo essere stato dato prima in affidamento e poi adottato da una coppia di origine campana che, successivamente, ha adottato anche suo fratello, Michael, e un’altra bambina. Ad oggi, studia economia e marketing internazionale, lavora in un’agenzia di social media marketing e collabora anche con un’agenzia funebre. Ha racconto lui stesso:

Sono venuto in Italia quando ero molto piccolo, ho avuto problemi e sono stato in una casa famiglia. Sono stato adottato da quelli che sono diventati i miei genitori, vivo in provincia di Reggio Emilia. I miei genitori hanno adottato anche mio fratello e poi anche una bambina: ora la famiglia è formata da 5 persone. Lavoro come social media manager, ho iniziato a lavorare presto e ho fatto anche il becchino: il primo giorno è stato particolarmente duro, quando sono tornato a casa a cena ho messo una bottiglia di vino in tavola e a mio padre ho detto ‘godiamocela’…

Leggi anche: Cesara Buonamici al Grande Fratello: “Felice di essere l’opinionista, non potevo dire di no a questa opportunità” | ESCLUSIVA

Arnold Cardaropoli è fidanzato? La conferma

A poche ore dal suo ingresso nella casa – da single – Arnold ha invece confessato di essere impegnato. O meglio. Prima di entrare al Grande Fratello stava frequentando una ragazza di 21 anni, mora e con gli occhi azzurri. Tutto è successo all’improvviso, senza che Arnold lo pianificasse. Non si sentiva pronto per una relazione, ma quando l’amore bussa alla porta non ci si può tirare indietro. Ecco cosa ha confidato ai suoi compagni di viaggio ed in particolare a Claudio Roma: “Ci frequentiamo da un mese. La cosa che abbiamo fatto di più prima di entrare qui è stato parlare. Ha 21 anni sulla carta, ma di testa è più matura. Era un momento in cui non volevo impegnarmi, ma non per l’ingresso qua. Se una persona ti piace ti piace, non puoi fare piani. In quel poco tempo che ci siamo frequentati ho capito che è identica a me. La sua storia è simile alla mia, forse anche più forte. Come me ha avuto problemi con la famiglia di origine. Come me è stata adottata. Come me ha una sorella che considera speciale. Ci sono una serie di situazioni che abbiamo vissuto che sono simili. Stando qui capisco se mi sento single o meno. Per questo sono entrato da single. Lei può capire se ha voglia di aspettarmi o meno“.

Le critiche

Al momento del suo arrivo al GF sono scoppiate le polemiche sull’arrivo di Anolrd. La scelta di inserirlo nel cast non è affatto piaciuta al pubblico. Nel corso della prima puntata del reality show più longevo della televisione italiana, il padrone di casa Alfonso Signorini era stato chiaro: “I nip non puntano ai followers o alla carriera televisiva”. Arnold però arriva proprio dal mondo dei social e ora che è concorrente del GF il numero dei follower è destinato sicuramente ad aumentare. Non si tratta di un creator improvvisato o in erba ma di un ragazzo che ha scelto di trasformare i social in un mestiere.

Leggi di più: Grande Fratello, Arnold è una star di Tik Tok: piovono polemiche sul web

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.