“Terra amara”, tutto sulle puntate in onda sabato 16 e domenica 17 settembre 2023: orario d’inizio e riassunto delle trame.

“Terra amara”, a che ora va in onda?

La puntata di oggi, sabato 16 settembre 2023, della soap opera “Terra amara” andrà in onda alle 14.10 su Canale 5. Domani, domenica 17 settembre, la puntata inizierà invece alle 14.20.

Per coloro che non riescono a guardarla in diretta, sarà possibile vedere la replica in streaming su Mediaset Infinity.

Riassunto trama puntate 16 e 17 settembre 2023

Nella puntata di oggi di “Terra amara”, Zuleyha e Yilmaz si trovano in fuga, convinti che finalmente riusciranno ad allontanarsi da tutti i loro problemi. Tuttavia, la realtà è molto più dura di quanto si aspettassero. Durante la loro fuga, la coppia viene fermata dalla polizia e portata in commissariato. Qui, il commissario avverte immediatamente Demir, che si precipita all’Altun. Lo Yaman prende con sé Adnan e Leyla e chiede alla moglie di seguirli: devono tornare a casa insieme.

Nel frattempo, arriva anche Fekeli, che sembra molto arrabbiato. L’imprenditore affronta il figlioccio, facendogli notare che stava per privarlo della compagnia del nipotino Kerem Ali, senza neanche avvisarlo in precedenza. Fekeli, deluso come mai prima d’ora, decide addirittura di disconoscerlo.

La mattina successiva, Yilmaz invia tre lettere piene di significato. Una delle lettere è indirizzata al padrino e un’altra a Mujgan; in entrambi i casi, il giovane si scusa per averli feriti. La terza invece è per Demir, e in essa Akkaya ribadisce che non merita l’amore di Altun, poiché l’ha sempre fatto soffrire. Tutte e tre le lettere del ragazzo hanno un impatto profondo nell’anima dei destinatari, specialmente in quella di Yaman…

Behice è come sempre intrattabile. La donna ha dimostrato più volte di essere molto interessata al profitto: pur di garantirsi una vita e un futuro decoroso, Hekimoglu senior è addirittura disposta a commettere un omicidio. Infatti, la diabolica zia di Mujgan uccise Hunkar perché quest’ultima aveva scoperto che era stata lei a uccidere i suoi due precedenti mariti. Ora, Behice, con la faccia tosta che la contraddistingue, è pronta a avanzare una richiesta degna di nota a Fekeli. Consapevole che il divorzio di Yilmaz e sua nipote è imminente, la signora chiede a Fekeli un atto notarile che possa garantire la sicurezza finanziaria di Hekimoglu e del nipotino Kerem Ali. Tuttavia, l’uomo fa presente che non lascerà mai senza sostegno la nuora e il piccolo.